Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "ODST è perfetto per cambiare un po'"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie: "ODST è perfetto per cambiare un po'"

Stanchi del solito Halo? Ecco una ventata d'aria fresca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da come ne parlano sembra bello 
    sigpic

Comment

Beh, ma da quello che ho capito il protagonista ha i poteri di Master Chief per via della tuta?
      Se così fosse sarebbe una specie di Master Chief di grado differente nell'esercito.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Beh, ma da quello che ho capito il protagonista ha i poteri di Master Chief per via della tuta?
        Se così fosse sarebbe una specie di Master Chief di grado*differente nell'esercito.
        No credo sia pure geneticamente modificato, bho ci vorrebbe Mister yyyyy per una volta
        sigpic

Comment

nono!!!!...hai la vita e non gli scudi: si ricaricherà in stile mercenaries 2 riposandosi ma tu sei un semplice soldato,un marine che però fa parte delle squadre speciali degli ODST,che secondo me (ma può essere na boiata) sono solo dei TALO in fondo.........

Comment

prima lo finiscono meglio è...
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggio
              nono!!!!...hai la vita e non gli scudi: si ricaricherà in stile mercenaries 2 riposandosi ma tu sei un semplice soldato,un marine che però fa parte delle squadre speciali degli ODST,che secondo me (ma può essere na boiata) sono solo dei TALO in fondo.........
              considerando che i talo in ordine cornologico appaiono 20 anni prima in halo wars può essere che abbiano cambiato il nome.a dire il vero, odst  è meglio di talo .MA QUANDO ESCE LA COLLECTOR EDITION?!?!?!??!?!!?!?!?PERCHè INDOVINATE UN PO??LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sigpic

Comment

beh, avevano già provato a raccontare la trilogia dalla prospettiva dell'arbiter e personalmente mi era piaciuta come idea..penso però che questo nuovo capitolo avrà ben poco da offrire in termini di novità, a parte un diverso protagonista

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  beh, avevano già provato a raccontare la trilogia dalla prospettiva dell'arbiter e personalmente mi era piaciuta come idea..penso però che questo nuovo capitolo avrà ben poco da offrire in termini di novità, a parte un diverso protagonista
                  Giocare il 2 con Arbiter era veramente una buona idea. Buon personaggio.

Comment

se nn erro gli odst sono qualcosa tipo paracadutisti, nel libro ke ho letto (la caduta di reach) mi pare sia così nn ricordo esattamente. personalmente basta giocare ad halo! basta ke ci sia un bel personaggio e tanta feccia aliena da crivellare!!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

nice..

Comment

Working...
                      X