Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie: "ODST è perfetto per cambiare un po'"
Collapse
X
-
Beh, ma da quello che ho capito il protagonista ha i poteri di Master Chief per via della tuta?
Se così fosse sarebbe una specie di Master Chief di grado differente nell'esercito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, ma da quello che ho capito il protagonista ha i poteri di Master Chief per via della tuta?
Se così fosse sarebbe una specie di Master Chief di grado*differente nell'esercito.sigpic
Comment
-
nono!!!!...hai la vita e non gli scudi: si ricaricherà in stile mercenaries 2 riposandosi ma tu sei un semplice soldato,un marine che però fa parte delle squadre speciali degli ODST,che secondo me (ma può essere na boiata) sono solo dei TALO in fondo.........
Comment
-
Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggionono!!!!...hai la vita e non gli scudi: si ricaricherà in stile mercenaries 2 riposandosi ma tu sei un semplice soldato,un marine che però fa parte delle squadre speciali degli ODST,che secondo me (ma può essere na boiata) sono solo dei TALO in fondo..........MA QUANDO ESCE LA COLLECTOR EDITION?!?!?!??!?!!?!?!?PERCHè INDOVINATE UN PO??LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, avevano già provato a raccontare la trilogia dalla prospettiva dell'arbiter e personalmente mi era piaciuta come idea..penso però che questo nuovo capitolo avrà ben poco da offrire in termini di novità, a parte un diverso protagonista
Comment
Comment