Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per NFS Shift

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per NFS Shift

Non solo Formula 1 per la McLaren

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

shift èquello realizzato insieme ai creatori di barnout?

sigpic

Comment

a settembre sce?bene ci si avvicina sempre più,mi sa che me lo prendo,mi ha convinto questo gioco..
      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Non sò voi, maquesto gioco mi sembra un pò simila a Forza2 
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          shift èquello realizzato insieme ai creatori di barnout?
          no, è fatto dal team che ha alle spalle GTR 2 con i sim bin. diciamo il massimo del massimo per il campo della simulazione.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"dotata del motore aspirato più veloce di sempre (velocità massima 386 Km/h)"
            E la Veyron o la Koenigsegg dove la mettiamo???
            Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

sono turbocompresse
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                sono turbocompresse
                Ah già, sorry cazzata mia!!!
                Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

ushhhhhhhhh,lentina la mc laren,un ennesimo titolo di corse,che sta risultando buono pero.
                  sigpic

Comment

non so voi ma per me la McLaren F1 è una delle macchine da corsa piu incredibile di sempre,certo andare a quasi 400 km/h puo essere un po stressante

Comment

Originariamente Scritto da napolimania Visualizza Messaggio
                      non so voi ma per me la McLaren F1 è una delle macchine da corsa piu incredibile di sempre,certo andare a quasi 400 km/h puo essere un po stressante
                      stressante, incidente sopra il uro sicuro ,dopo 2 secondi dalla partenza.

sigpic

Comment

Questo non mi sembra il Need For Speed che aveva ammaliato con le sue corse clandestine, ma sembra un grande titolo che ritorna alla simulazione.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Questo non mi sembra il Need For Speed che aveva ammaliato con le sue corse clandestine, ma sembra un grande titolo che ritorna alla simulazione.
                          sarà 1 gioco da intenditori

Comment

ho saltato undercover e prostreet, questo mi sa ke lo prenderò al volo!!!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

si sa gia almeno se le vetture sono personalizzabili in estetica?
                              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Working...
                              X