Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La copertina di Darkside Chronicles
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobellissima,un buon titolo per wii,insieme a dead space extraction .
veramente,quoto,per i fan del wii è tanta roba,mi piacerebbe giocarmeli!:-)
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioveramente,quoto,per i fan del wii è tanta roba,mi piacerebbe giocarmeli!:-)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuesti remake potrebbero farli anche per PS2, però.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuesti remake potrebbero farli anche per PS2, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquesti remake sono nati solo per sfruttare il sensore di movimento del wii su ps2 secondo me farebbero pena (vi ricordo che si parla di sparatutto in prima persona su binari prestabiliti) su ps2 perderebbero tutto il loro fascino a mio parere.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiomagari ,potrebbero fare una diversa versione dello stesso titolo pero.In questo caso ,andrebbe bene
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi ma vorrebbe dire sviluppare un gameplay e un sistema di controllo completamente diversi
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiosi ma vorrebbe dire sviluppare un gameplay e un sistema di controllo completamente diversi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDiciamo che sviluppare su PS2 non costa niente, anche se si dovesse ricreare tutto da zero (vedi Indiana Jones e il bastone del re).
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIndiana Jones e il bastone del re
Comment
Comment