Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryu Hayabusa filmato in multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryu Hayabusa filmato in multiplayer

Le sezioni esclusive della versione Sigma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello veramente!!!non vedo l'ora di averlo!!!
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

non è online vero?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        non è online vero?
        non so penso sia solo in co-op seguendo la storia,io spero che comunque ci sia pure l'online con tanto di sclassifiche

Comment

io spero di no... in un gioco simile credo che l'online centri come i cavoli a merenda.

Comment

Nel gioco È presente la coop on-ine
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

uff... ormai metterebbero l'online anche in tetris...

Comment

Bello questo Sigma II.
                Il primo non sono riuscito a prenderlo. Forse mi rifaccio con questo.

Comment

io spero di no... in un gioco simile credo che l'online centri come i cavoli a merenda.
                  no vabbè secondo me è una cosa seria invece,in 2 è molto più divertente

Comment

Secondo me tutta nella modalità co op è solo disponibile una sorta di "survival mode" dove insieme al partner in un'arena combatti contro un sacco di nemici e alla fine contro il boss finale ma sicuramente non ci sarà tutto il percorso da percorrere per poi giungere al boss (sulla versione xbox360 lungo i tragitto della missione vi erano dei portali dove venivi invitato a partecipare alla "prova del coraggio" in cui ti viene chiesto di sconfiggere numerosi nemici per poi ricevere il meritato premio)...In parole povere una sorta di "versus" contro tanti nemici ma sicuramente ( da quello che mostrano i video) i due personaggi non intraprenderanno tutta l'avventura del livello ma solo la parte finale: l'arena con i mostri ed infine il boss finale..

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      no vabbè secondo me è una cosa seria invece,in 2 è molto più divertente
                      in split screen anche sì, ma online...

Comment

Questo dovrebbe essere un multiplayer online. Altrimenti sarebbe stato in split-screen, non con la telecamera incentrata solo su un personaggio.

Comment

in split screen anche sì, ma online...
                          Sinceramente non capisco il tuo disaccordo riguardo questa cosa. Che ha di brutto la cooperative mode online??

Comment

uff... ormai metterebbero l'online anche in tetris...
                            no sul serio,perche ti da fastiio che abbia la coperativa online?
                            a me va benissimo,se a te non piace la lasci,non vedo perche si dovrebbe volere l'esclusione di una modalita che ai piu interessa
                            Last edited by ; 29 July 2009, 15:13.

Comment

bellissimo questo gioco,non vedo l'ora di averlo, sia online che in single playe è bellissimo :ahssisi:

sigpic

Comment

Working...
                              X