Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryu Hayabusa filmato in multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Bello questo Sigma II. Il primo non sono riuscito a prenderlo. Forse mi rifaccio con questo.
    procuratelo,è davvero bello ,anche se difficilissimo ,saro morto 100 volte e passa XD

sigpic

Comment

ragazzi,io spero di usare tanto ryu haiabusa (scritto male XD) e non solo quelle due ragazze,secondo voi ?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        in split screen anche sì, ma online...
        si si in split screen dicevo,online insomma,magari con gli amici e se ci sono le clessifiche online mi può piacere di più...:-)
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

bel gioco devo ancora giocare al primo l'ho appena preso su internet ad un buon prezzo perchè in negozio costa ancora 70 euro lo stesso negoziante mi ha detto che non è mai calato

Comment

Incredibile nn ho parole!!Sarà uno dei action game più belli di sempre insieme ad Devil may cry 4 e God of war 3

Comment

il primo è stato una meraviglia e credo proprio che lo sarà pure questo e devo dire che io apprezzo tantissimo la modalità co-op si on che off line

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                bel gioco devo ancora giocare al primo l'ho appena preso su internet ad un buon prezzo perchè in negozio costa ancora 70 euro lo stesso negoziante mi ha detto che non è mai calato
                 il prezzo l'hanno ridotto eccome io l'ho pagato usato a gamestop 25 euro e nuovo costa sui 35...

Comment

[QUOTE=konhu;1675886]bel gioco devo ancora giocare al primo l'ho appena preso su internet ad un buon prezzo perchè in negozio costa ancora 70 euro lo stesso negoziante mi ha detto che non è mai calato

da me ne costa 34

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                     il prezzo l'hanno ridotto eccome io l'ho pagato usato a gamestop 25 euro e nuovo costa sui 35...
                    quoto,anche io l ho pagato 25 euro usato,è calato è calato il prezzo
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Qualcuno sa dirmi se ci sarà la cooperativa offline?

Comment

Working...
                      X