Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per DIRT 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSpettacolare! Ma WRC che fine ha fatto?
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSpettacolare! Ma WRC che fine ha fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioboh si sono fissati con motorstorm adesso
Comment
-
...gran bel gioco...x uno come me che ama i rally...
...peccato per wrc, fra alti e bassi era riuscita a sfornare qualche ottimo gioco...il 2 ed il 4 li ho consumati...il 3 non mi piaceva...si scivolava anche sull'asfalto come se ci fosse un ghiacciolo sotto le ruote...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...gran bel gioco...x uno come me che ama i rally... ...peccato per wrc, fra alti e bassi era riuscita a sfornare qualche ottimo gioco...il 2 ed il 4 li ho consumati...il 3 non mi piaceva...si scivolava anche sull'asfalto come se ci fosse un ghiacciolo sotto le ruote...comunque mi è piaciuto tantissimo, anzi si notava parecchio la differenza tra asfalto e sterrato, poi dovevi regolare bene i settaggi.
Last edited by Batman AA; 29 July 2009, 23:10.
Comment
-
Comment
-
WRC era di gran lunga superiore al colin e molto piu divertente purtroppo sony non ha piu comprato i diritti del campionato wrc :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioWRC era di gran lunga superiore al colin e molto piu divertente purtroppo sony non ha piu comprato i diritti del campionato wrc :-(
Sbaglio o il pilota somiglia un po' ad Adam Samdler??
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioquoto
Comment
Comment