Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per DIRT 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Era molto bello WRC ma "di gran lunga superiore" mi pare un'esagerazione. Comunque sto DIRT2 sarà mio al day -1

se guardi solo l'aspetto grafico ti do ragione ma come giocabilità era anni luce avanti

Comment

E da tempo che aspetto questo gioco
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        se guardi solo l'aspetto grafico ti do ragione ma come giocabilità era anni luce avanti
        giocabilità.. prendevano pugni in testa entrambi da Richard Burns, davvero troppo hard core per fare fortuna su ps2
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Spettacolare come grafica e speriamo anche con la giocabilità
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Certo che ha i diritti,infatti Wrc sarà dentro Gran Turismo così come Nascar :Q___________________ Sbaglio o il pilota somiglia un po' ad Adam Samdler??
            Ho avuto la stessa impressione.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Spettacolare! Ma WRC che fine ha fatto?
              l'ultima notizia ke ho sentito è ke era fallito qualcuno o qualcosa pertinente al gioco ma è passato troppo tempo nn ricordo. sto dirt 2 spero nn mi deluda cm il primo. nn mi era piaciuto per niente. ancora oggi uso wrc4 se voglio fare un rallyno. il secondo capitolo sembra molto promettente... e ken block è un master!!!

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                l'ultima notizia ke ho sentito è ke era fallito qualcuno o qualcosa pertinente al gioco ma è passato troppo tempo nn ricordo. sto dirt 2 spero nn mi deluda cm il primo. nn mi era piaciuto per niente. ancora oggi uso wrc4 se voglio fare un rallyno. il secondo capitolo sembra molto promettente... e ken block è un master!!!
                ciao benvenuto su GS
                volevo dirti che sarebbe gradita una scrittura senza abbreviazioni e "k" varie grazie
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  no aspe,colin si e rialzato con dirt,ma ai tempi ps2,wrc era almeno 1,5 punto e mezzo avanti

io ho sempre pensato che fosse meglio il colin del wrc,apparte sai dei wrc ne ho giocati poco,ho sempre avuto il colin :-)
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                  X