Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2: niente special edition per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2: niente special edition per PC

E qui si esagera...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'importante è che esca il gioco.... graficamente cod per pc e per console saranno uguali???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

per fortuna aggiungerei,non si perdono nulla
      Last edited by ; 30 July 2009, 08:56.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        L'importante è che esca il gioco.... graficamente cod per pc e per console saranno uguali???
        ...A meno che la conversione Pc non venga realizzata coi piedi,o verranno identici,o al limite la versione pc lanciata al massimo dettaglio sara' migliore...

Comment

l,importante è che sia uguale alla versione per ps3 e xbox,per l'edizioni speciali,meglio,almeno i pcisti risparmiano,l'edizione con il visore costa la bellezza di 160 euro..
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ottima versione,belllo il visore,

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              l,importante è che sia uguale alla versione per ps3 e xbox,per l'edizioni speciali,meglio,almeno i pcisti risparmiano,l'edizione con il visore costa la bellezza di 160 euro..
              Ovvio, è un'inculata quel visore, ma è una questione di principio. Stiamo stati noi a far nascere il mito di COD, quando ancora sulle consolle non esisteva neanche l'idea del multyplayer, e ora ci abbandonano in favore a una comunità che ha cominciato a giocare multy da due o tre anni.
              Noi risparmiamo sempre, i giochi su pc costano sempre meno, ma rimane comunque ingiusto che il mondo che ha creato COD venga bellamente ignorato.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

io sono contento cosi pero, perche spendere 150 euro per un gioco che ha un visore notturno che magari e' difettoso ( se ne comprano migliori ), l'importante e' che facciano il gioco normale per pc

Comment

Originariamente Scritto da gte4343 Visualizza Messaggio
                  io sono contento cosi pero, perche spendere 150 euro per un gioco che ha un visore notturno che magari e' difettoso ( se ne comprano migliori ), l'importante e' che facciano il gioco normale per pc

Non è questo il punto. E' un questione di rispetto e principio,esattamente come dice Sentinel. La notizia non è ancora confermata ufficialmente. Sarebbe un passo falso per Activision.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ovvio, è un'inculata quel visore, ma è una questione di principio. Stiamo stati noi a far nascere il mito di COD, quando ancora sulle consolle non esisteva neanche l'idea del multyplayer, e ora ci abbandonano in favore a una comunità che ha cominciato a giocare multy da due o tre anni. Noi risparmiamo sempre, i giochi su pc costano sempre meno, ma rimane comunque ingiusto che il mondo che ha creato COD venga bellamente ignorato.
                    concordo pienamente con te ma sei un giocatore pc?io si è credo ke siamo in pochi ancora a esserlo
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      ci abbandonano in favore a una comunità che ha cominciato a giocare multy da due o tre anni.
                      ellamadonna ho iniziato a giocare online con phantasy star online su dreamcast a cavallo tra 2000 e 2001
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ellamadonna ho iniziato a giocare online con phantasy star online su dreamcast a cavallo tra 2000 e 2001
                        Eheh, però il multi sulle console è diventato popolare con questa generazione
                        sigpic

Comment

se la notizia venisse confermata, mi piacerebbe proprio leggerne le motivazioni sono certo che saranno tra le caxxate più grandi che io abbia sentito

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Eheh, però il multi sulle console è diventato popolare con questa generazione
                            sarà... capisco che con dreamcast fossimo pochi, ma sulla prima Xbox i numeri non erano certo da ridere.
                            capisco che il pc ci sia più congeniale, ma non amo quando si liquida un fattore in due paroline che spesso tralasciano alcune cose. tutto li
                            Last edited by El Fundo; 30 July 2009, 10:44.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Allora chiedo perdono
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X