Annuncio
Collapse
No announcement yet.
White Knight Chronicles avrà dei seguiti
Collapse
X
-
questi ritardi nn li accetto e nn li capisco,li considero solo degli autolesionismi ke gli sviluppatori si fanno xche dp un anno di uscita il gioco sicuramente perde il suo fascino xche nel mentre viene sicuramente superato a livello tecnico da qualcosaltro
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioquesti ritardi nn li accetto e nn li capisco,li considero solo degli autolesionismi ke gli sviluppatori si fanno xche dp un anno di uscita il gioco sicuramente perde il suo fascino xche nel mentre viene sicuramente superato a livello tecnico da qualcosaltro
come a tutti gli altri devo chiederti di evitare la scrittura da sms tra "k" e accorciamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao. come a tutti gli altri devo chiederti di evitare la scrittura da sms tra "k" e accorciamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHo l'impressione che continueranno a scrivere così
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodopo un paio di avvisi io inizio a cancellareLast edited by Batman AA; 30 luglio 2009, 10:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me si dovrebbero fare dei corsi di riabilitazione all'uso della lingua italiana XD
Gran bella notizia quella di White Knight...e per inciso non mi pesa aspettare, a patto che le migliorie siano tangibili e notevoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao. come a tutti gli altri devo chiederti di evitare la scrittura da sms tra "k" e accorciamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio non ho problemi a scrivere in italiano lo faccio solamente per una questione di velocità e poi non capisco cosa ci sia di male a scrivere in quella maniera in un forum...comandate voi se vi da fastidio quel tipo di scrittura non la userò più..
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLevel 5=GoduriaL'unica carta che gli è rimasta è il fantomatico Final Fantasy XIII che uscirà tra qualche secolo. E non dimentichiamo il Versus, che sarà un action RPG, giusto? Sulla falsa riga di Dirge Of Cerberus?
Comment
Comment