Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Knight Chronicles avrà dei seguiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• White Knight Chronicles avrà dei seguiti

Da gioco a saga!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene,da noi neanche è uscito ed è gia in progettazione un nuovo episodio.
    sigpic

Comment

questi ritardi nn li accetto e nn li capisco,li considero solo degli autolesionismi ke gli sviluppatori si fanno xche dp un anno di uscita il gioco sicuramente perde il suo fascino xche nel mentre viene sicuramente superato a livello tecnico da qualcosaltro
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
        questi ritardi nn li accetto e nn li capisco,li considero solo degli autolesionismi ke gli sviluppatori si fanno xche dp un anno di uscita il gioco sicuramente perde il suo fascino xche nel mentre viene sicuramente superato a livello tecnico da qualcosaltro
        ciao.
        come a tutti gli altri devo chiederti di evitare la scrittura da sms tra "k" e accorciamenti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          ciao. come a tutti gli altri devo chiederti di evitare la scrittura da sms tra "k" e accorciamenti
          Ho l'impressione che continueranno a scrivere così

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Ho l'impressione che continueranno a scrivere così
            dopo un paio di avvisi io inizio a cancellare

Comment

dopo un paio di avvisi io inizio a cancellare
              Per me si dovrebbero fare dei corsi di riabilitazione all'uso della lingua italiana XD
              Last edited by Batman AA; 30 luglio 2009, 10:37.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Per me si dovrebbero fare dei corsi di riabilitazione all'uso della lingua italiana XD
                sono d'accordo con voi, anche se penso che nella maggior parte dei casi venga in automatico per cercare di non "appesantire" troppo il messaggio. Comunque li trovo illeggibili. Io di solito scrivo senza abbreviazioni anche gli sms, eheh
                Gran bella notizia quella di White Knight...e per inciso non mi pesa aspettare, a patto che le migliorie siano tangibili e notevoli...

Comment

Comunque spero che questo gioco sia bello, perchè mi ispira molto.

Comment

ciao. come a tutti gli altri devo chiederti di evitare la scrittura da sms tra "k" e accorciamenti
                    io non ho problemi a scrivere in italiano lo faccio solamente per una questione di velocità e poi non capisco cosa ci sia di male a scrivere in quella maniera in un forum...comandate voi se vi da fastidio quel tipo di scrittura non la userò più..
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      io non ho problemi a scrivere in italiano lo faccio solamente per una questione di velocità e poi non capisco cosa ci sia di male a scrivere in quella maniera in un forum...comandate voi se vi da fastidio quel tipo di scrittura non la userò più..
                      non è questione di comandare. Per prima cosa un forum pieno di " kme sti? tt bn?" è di difficile lettura, poi uno dei principi basilari della netiquette sarebbe quello di fare attenzione alla grammatica. tutto qui.

Comment

Una saga?
                        Però, non credevo. Molto meglio.

Comment

Level 5=Goduria
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Level 5=Goduria
                            concordo pienamente

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Level 5=Goduria
                              Sta superando Square Enix L'unica carta che gli è rimasta è il fantomatico Final Fantasy XIII che uscirà tra qualche secolo. E non dimentichiamo il Versus, che sarà un action RPG, giusto? Sulla falsa riga di Dirge Of Cerberus?

Comment

Working...
                              X