Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ci riserva il multiplayer di Modern Warfare 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    io a mw2 gli riservo lo scaffale
    Almeno fin quando non abbassano il prezzo.

Comment

nn il lancia razzi ma la mitragliatrice xkè a me sembra un minimi della fn(M240 x intenderci) xò nn sn sicuro...
      IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Almeno fin quando non abbassano il prezzo.
        ovvio

Comment

[/QUOTE]
          Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggio
          ci sn vari tipi di esplosivi adesivi kiamati generalmente semtex dal nome di una marca ke li produce ma nn sn tt necessariamente di quell'azienda tra questi c'è il c4 e altri esplosivi adesivi tra cui presumo anke vari tipi di granate. e cmnque potrebbero essere anke granate normali modificate artigianalmente o ricoperte di qualke aedsivo.
          Si, ma li parliamo di cariche da demolizione, non granate adesive, e da quello ke so io (ma magari m sbaglio!) granate magnetiche o adesive esistono solo nei videogiochi.
          Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

lo so ma t ripeto forse si tratta semplicemente di granate modificate artigianalmente, ricopèerte di adesivo, di grasso o ke so io....le facevano così anke nella seconda guerra mondiale...
            IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Nn c'è ke dire questo COD sarà il migliore di tutti e nn solo ma secondo me anke del suo genere

Comment

può essere favoloso o eccellente quanto volete ma io 80 euro per un gioco non li spenderò mai

Comment

Io lo prendero' sia per ps3 che per 360 così come ho fatto a suo tempo per il primo MW.Online e' il massimo...ragazzi il re sta' per tornareeee!

Comment

be insomma addirittura due versioni(quelle x console poi ke sn le oiu costose) mi pare francamente un po' eccessivo....

P.S. W JUVE
                    IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Hai ragione ma i dindi spesi li vale tutti e poi voglio essere equo in fatto di uccisioni^_^

Comment

Ma chi è che dice che sono adesive?? magari è rimbalzata sulla testa del soldato per poi finire sui suoi piedi....

Edit: Cod4Ever non scrivere in maniera sms per favore....
                        Last edited by Vaan920; 30 July 2009, 21:44.
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                          può essere favoloso o eccellente*quanto volete*ma io 80 euro per un gioco non li spenderò mai
                          superquotone

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                            può essere favoloso o eccellente quanto volete ma io 80 euro per un gioco non li spenderò mai
                            quoto con te ciro ,

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Ma chi è che dice che sono adesive?? magari è rimbalzata sulla testa del soldato per poi finire sui suoi piedi....

Edit: Cod4Ever non scrivere in maniera sms per favore....
                              Vaan nn abbrvio più va bene ma comunque si tratta di bombe adesive perchè quando giela lancia viene scritto semtex(azienda ke produce esplosivi adesivi e dal suo nome si hiamano così tutti gli esplosivi adesivi anche non semtex)
                              IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Working...
                              X