Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza si nega ancora all'occidente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu ps3 la pirateria non esiste,perche non lo portano??
in ogni caso immagino pensino che sia di gusti troppo legati al giappone. sega non vuole scottarsi come con Valkyrya Chronicles e i due precedenti Yakuza...
Comment
-
Sono titoli per pochi eletti (me escluso).
Comment
-
Provai la demo sullo store jap e non mi piacque molto, poi pensate che hanno gia annunciato yakuza 4 un po di tempo fa..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
ma il primo non andò bene??? io ricordo che era un vero giocone, al di là dei difetti, a me mi è rimasto nel cuore, e non posso credere che non vedrò mai neanche il due, localizzato in ita...il due non ha avuto successo perchè è uscito quando ormai il gioco aveva molti anni! se si organizzassero meglio, e lo avessero lanciato in tempo, il gioco avrebbe avuto anche un filone europeo e americano, ne sono sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma il primo non andò bene??? io ricordo che era un vero giocone, al di là dei difetti, a me mi è rimasto nel cuore, e non posso credere che non vedrò mai neanche il due, localizzato in ita...il due non ha avuto successo perchè è uscito quando ormai il gioco aveva molti anni! se si organizzassero meglio, e lo avessero lanciato in tempo, il gioco avrebbe avuto anche un filone europeo e americano, ne sono sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma il primo non andò bene??? io ricordo che era un vero giocone, al di là dei difetti, a me mi è rimasto nel cuore, e non posso credere che non vedrò mai neanche il due, localizzato in ita...il due non ha avuto successo perchè è uscito quando ormai il gioco aveva molti anni! se si organizzassero meglio, e lo avessero lanciato in tempo, il gioco avrebbe avuto anche un filone europeo e americano, ne sono sicuro!
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosu ps3 la pirateria non esiste,perche non lo portano??
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiosksuate da quando in qua esiste la pirateria sulla 3? nn ne so niente, xkè nn m'illuminate?
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioesiste esiste
sigpic
Comment
Comment