Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza si nega ancora all'occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza si nega ancora all'occidente

SEGA non sembra voler rischiare altre perdite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

su ps3 la pirateria non esiste,perche non lo portano??

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      magari fosse vero...
      in ogni caso immagino pensino che sia di gusti troppo legati al giappone. sega non vuole scottarsi come con Valkyrya Chronicles e i due precedenti Yakuza...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Perché non venderebbe molto, presumo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Sono titoli per pochi eletti (me escluso).
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Provai la demo sullo store jap e non mi piacque molto, poi pensate che hanno gia annunciato yakuza 4 un po di tempo fa..
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma il primo non andò bene??? io ricordo che era un vero giocone, al di là dei difetti, a me mi è rimasto nel cuore, e non posso credere che non vedrò mai neanche il due, localizzato in ita...il due non ha avuto successo perchè è uscito quando ormai il gioco aveva molti anni! se si organizzassero meglio, e lo avessero lanciato in tempo, il gioco avrebbe avuto anche un filone europeo e americano, ne sono sicuro!

Comment

In effetti Yakuza è una serie che può piacere agli amanti di GTA p a chi ama anche il Giappone ed è un videogiocatore, considerando questi fattori il cerchio si chiude ad una ristretta percentuale di persone.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ma il primo non andò bene??? io ricordo che era un vero giocone, al di là dei difetti, a me mi è rimasto nel cuore, e non posso credere che non vedrò mai neanche il due, localizzato in ita...il due non ha avuto successo perchè è uscito quando ormai il gioco aveva molti anni! se si organizzassero meglio, e lo avessero lanciato in tempo, il gioco avrebbe avuto anche un filone europeo e americano, ne sono sicuro!
                  no ma a questo sega non ci pensa!!! fanno uscire il 2 quando tutti sbavano per l'uscita della ps3 a un anno di distanza dall'uscita giapponese...chissà cosa si aspettavano

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    So che yakuza 2 in USA ha venduto 40mila copie, in europa poco meno di 100mila, scusa ma non conosco i dati di vendita del primo.

sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      esiste esiste
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

noooooooooooooooo!!!ma come???uffà non potrò giocarmeli!!avevo già fatto la bocca col 4!!!!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

sksuate da quando in qua esiste la pirateria sulla 3? nn ne so niente, xkè nn m'illuminate?

Comment

Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                            sksuate da quando in qua esiste la pirateria sulla 3? nn ne so niente, xkè nn m'illuminate?
                            La pirateria arriva da tutte le parti.

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                              esiste esiste
                              strano ,io non ne sapevo niente :bobo:

sigpic

Comment

Working...
                              X