Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza si nega ancora all'occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    In effetti Yakuza è una serie che può piacere agli amanti di GTA p a chi ama anche il Giappone ed è un videogiocatore, considerando questi fattori il cerchio si chiude ad una ristretta percentuale di persone.

Fidati, un gioco grandioso come yakuza ha ben poco a vedere con un (pessimo, a mio parere) free roaming come GTA.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Fidati, un gioco grandioso come yakuza ha ben poco a vedere con un (pessimo, a mio parere) free roaming come GTA.
      ok yakuza è un capolavoro ed è meglio di gta xò gta non è pessimo anzi tutt'altro gta sa e gta vc sono stati (specialmente il primo) tra i più apprezzati della scorsa generazione mentre gta IV è uno dei più completi e immersivi giochi di questa generazione

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        ok yakuza è un capolavoro ed è meglio di gta xò gta non è pessimo anzi tutt'altro gta sa e gta vc sono stati (specialmente il primo) tra i più apprezzati della scorsa generazione mentre gta IV è uno dei più completi e immersivi giochi di questa generazione
        Quoto. Bisogna perfezionare la trama qua e là.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          Non era un discorso su GTA, o un paragone sulla qualità delle due saghe (tanto che ho messo il "parere mio" dopo, per precisare meglio), ma più che altro della loro impossibilità all'essere paragonate. Yakuza ha uno stile troppo diverso. Non è un free roaming come GTA, è più un picchiaduro a scorrimento in un'ambientazione con varie possibilità di interazione. Per di più, è molto più basato sulla trama di quanto non lo sia qualsiasi GTA. Troppo diversi per dire "yakuza è un GTA alla giapponese che piacerà a tutti i fan del free roaming", perchè non è assolutamente vero. Anzi, magari i fan di GTA lo avessero comprato in massa, almeno ora non ci troveremo nella situazione di dover vedere 2 capitoli su 5.

Comment

Non era un discorso su GTA, o un paragone sulla qualità delle due saghe (tanto che ho messo il "parere mio" dopo, per precisare meglio), ma più che altro della loro impossibilità all'essere paragonate. Yakuza ha uno stile troppo diverso. Non è un free roaming come GTA, è più un picchiaduro a scorrimento in un'ambientazione con varie possibilità di interazione. Per di più, è molto più basato sulla trama di quanto non lo sia qualsiasi GTA. Troppo diversi per dire "yakuza è un GTA alla giapponese che piacerà a tutti i fan del free roaming", perchè non è assolutamente vero. Anzi, magari i fan di GTA lo avessero comprato in massa, almeno ora non ci troveremo nella situazione di dover vedere 2 capitoli su 5.
            Io ho detto, da quello che ho sentito, che a molti fan di GTA piace, ma non a tutti. Poi è impossibile paragonare Yakuza a GTA (al massimo si può paragonare a CCE, che è più simile perchè anche quello è più picchiaduro).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Io ho detto, da quello che ho sentito, che a molti fan di GTA piace, ma non a tutti. Poi è impossibile paragonare Yakuza a GTA (al massimo si può paragonare a CCE, che è più simile perchè anche quello è più picchiaduro).
              E io volevo dire che, credo, che a quei fan di GTA piaccia per altri motivi, e non perchè "dovrebbe somigliare" a GTA

Comment

E io volevo dire che, credo, che a quei fan di GTA piaccia per altri motivi, e non perchè "dovrebbe somigliare" a GTA
                Diciamo che è il primo con cui si paragona (GTA è un po' di tutto: free roaming, gioco di guida, anche picchiaduro, per quelle due mosse che ci sono). Comunque ti do ragione.

Comment

ma che dicono questi tipi..........tutti i giochi e le conseguenti vendite hanno risentito della pirateria e loro se ne escono con questa sparata.....secondo me il gioco è bruttino e per non fare brutta figura con noi europei che -si sa- siamo molto critici e categorici, non lo porteranno da noi :-)
                  Cmq a parte gli scherzi, la pirateria è un motivo, ma non determinante ci sarà qualche altra cosa sotto....penso
                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

ma che dicono questi tipi..........tutti i giochi e le conseguenti vendite hanno risentito della pirateria e loro se ne escono con questa sparata.....secondo me il gioco è bruttino e per non fare brutta figura con noi europei che -si sa- siamo molto critici e categorici, non lo porteranno da noi :-)
                    Cmq a parte gli scherzi, la pirateria è un motivo, ma non determinante ci sarà qualche altra cosa sotto....penso
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

ke batostaaaaaaaaaaa il primo nn lo comprai xkè originale veniva 59 sbeuri e come qualità video nello stesso periodo se nn sbaglio cera metalgearsolid3 ke gli dava una pista...il secondo è stato eclissato dalle nextgen...ma vorrei dire...ma fateli uscire a distanza breve! Non voglio giocare a yakuza quando vecchio e col catetere in mano sarò impedito col dualshock..NONO!!!! e adesso lo annullano pure???sacrilegio...voglio il sangue dei pubblisher SeGa offerto sulla mia play se fosse così! sega basta farsi seghe ke poi diventate ciechi e nn vedete i giocatori occidentali ke sbavano x la vostra opera!! noi vogliamo giocare punto e basta cm fate a dire ke andrà male senza tentare? magari farlo uscire direttamente il platinum xciò prezzo basso e incremento di vendite? dai sega...sorprendici!

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                        ke batostaaaaaaaaaaa il primo nn lo comprai xkè originale veniva 59 sbeuri e come qualità video nello stesso periodo se nn sbaglio cera metalgearsolid3 ke gli dava una pista...il secondo è stato eclissato dalle nextgen...ma vorrei dire...ma fateli uscire a distanza breve! Non voglio giocare a yakuza quando vecchio e col catetere in mano sarò impedito col dualshock..NONO!!!! e adesso lo annullano pure???sacrilegio...voglio il sangue dei pubblisher SeGa offerto sulla mia play se fosse così! sega basta farsi seghe ke poi diventate ciechi e nn vedete i giocatori occidentali ke sbavano x la vostra opera!! noi vogliamo giocare punto e basta cm fate a dire ke andrà male senza tentare? magari farlo uscire direttamente il platinum xciò prezzo basso e incremento di vendite? dai sega...sorprendici!
                        c aggingerei...pirateria su ps3? XD buahahahhahahahahahah x far partire un game piratato fai prima a comprartelo originale....baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaXD

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                          ke batostaaaaaaaaaaa il primo nn lo comprai xkè originale veniva 59 sbeuri e come qualità video nello stesso periodo se nn sbaglio cera metalgearsolid3 ke gli dava una pista...il secondo è stato eclissato dalle nextgen...ma vorrei dire...ma fateli uscire a distanza breve! Non voglio giocare a yakuza quando vecchio e col catetere in mano sarò impedito col dualshock..NONO!!!! e adesso lo annullano pure???sacrilegio...voglio il sangue dei pubblisher SeGa offerto sulla mia play se fosse così! sega basta farsi seghe ke poi diventate ciechi e nn vedete i giocatori occidentali ke sbavano x la vostra opera!!*noi vogliamo giocare punto e basta cm fate a dire ke andrà male senza tentare? magari farlo uscire direttamente il platinum xciò prezzo basso e incremento di vendite? dai sega...sorprendici!
                          li vedono i giocatori, li vedono eccome. Quei 100mila massimo hanno alzato la voce, ma in confronto alle spese sono troppo pochi.

Comment

Io Lo preso Valkyria Chronicles
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

ok adesso ho capito quello che volevi dire

Comment

Purtroppo la SEGA ha preso troppe batoste da potersi permettere altri tracolli... evidentemente per loro ogni copia di gioco non venduta è una copia di gioco di passivo. Chi produce poco e vende tutto rischia meno di chi produce molto e non vende tutto, specie quando a volte si produce molto e si vende poco...

Che poi SEGA ormai non abbia più le p***e è un discorso assodato...

Comment

Working...
                                X