Mi fa molto piacere. Speriamo che queste vendite convincano Teltale a non escludere PS3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tales of Monkey Island parte più che bene
Collapse
X
-
mi piacerebbe un restyle anche formato ds!..mi piacerebbe..............................
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi fa molto piacere. Speriamo che queste vendite convincano Teltale a non escludere PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggiomi piacerebbe un restyle anche formato ds!..mi piacerebbe..............................
I comandi del MI uscito di recente su xbox sono osceni
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGià, io la vedo la CONSOLE più adatta per un gioco simile.
I comandi del MI uscito di recente su xbox sono osceniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotranquillo che sono mediamente osceni anche su pc
Quelli usciti per console invece sono sempre stati scandalosi anche perché il punta e clicca fatto con lo stick è qualcosa di snervante e la giocabilità risulta essere oscena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioTi riferisci ai controlli del remake o dei monkey island in generale? il remake su pc non l'ho ancora giocato (ma ho giocato all'originale nel 1990) ma tutti gli altri li ho presi al day one e i controlli sono perfetti datto che il punta e clicca si sposa perfettamente con il mouse...... non a caso la saga di monkey island conta numerosi fan e i primi 3 capitoli sono dei capolavori assoluti.
Quelli usciti per console invece sono sempre stati scandalosi anche perché il punta e clicca fatto con lo stick è qualcosa di snervante e la giocabilità risulta essere oscena.*
mi stavo riferendo a tales of, l'ultimo di telltale, che di punta e clicca ha poco o nulla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioehm no mi stavo riferendo a tales of, l'ultimo di telltale, che di punta e clicca ha poco o nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioQuello ancora non l'ho provato (non te lo godi se non è almeno sottotitolato in italiano) ma chi l'ha fatto ne ha parlato molto bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se volete richiedere la traduzione in italiano di Tales of Monkey Island, vi consiglio di firmare questa petizione online: http://www.petitiononline.com/tomifgis/petition.html
Comment
-
Originariamente Scritto da dario89 Visualizza MessaggioSe volete richiedere la traduzione in italiano di Tales of Monkey Island, vi consiglio di firmare questa petizione online: http://www.petitiononline.com/tomifgis/petition.htmlFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment