Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti riferisci ai controlli del remake o dei monkey island in generale? il remake su pc non l'ho ancora giocato (ma ho giocato all'originale nel 1990) ma tutti gli altri li ho presi al day one e i controlli sono perfetti datto che il punta e clicca si sposa perfettamente con il mouse...... non a caso la saga di monkey island conta numerosi fan e i primi 3 capitoli sono dei capolavori assoluti.
Quelli usciti per console invece sono sempre stati scandalosi anche perché il punta e clicca fatto con lo stick è qualcosa di snervante e la giocabilità risulta essere oscena.
Ti riferisci ai controlli del remake o dei monkey island in generale? il remake su pc non l'ho ancora giocato (ma ho giocato all'originale nel 1990) ma tutti gli altri li ho presi al day one e i controlli sono perfetti datto che il punta e clicca si sposa perfettamente con il mouse...... non a caso la saga di monkey island conta numerosi fan e i primi 3 capitoli sono dei capolavori assoluti.
Quelli usciti per console invece sono sempre stati scandalosi anche perché il punta e clicca fatto con lo stick è qualcosa di snervante e la giocabilità risulta essere oscena.*
ehm no
mi stavo riferendo a tales of, l'ultimo di telltale, che di punta e clicca ha poco o nulla.
Quello ancora non l'ho provato (non te lo godi se non è almeno sottotitolato in italiano) ma chi l'ha fatto ne ha parlato molto bene.
vabbe, se uno capisce l'inglese, i sottitoli non sono di certo un problema. Io l'ho fatto, ci sto facendo anche la recensione. E' carino, ma niente di così epocale. Sam&Max, a mio parere (soprattutto come battute) sta ben sopra.
ma a che serve sta petizione? La traduzione arriverà, così come successo per gli altri, dategli solo il tempo di localizzare se ne parlerà l'anno prossimo, penso
Comment