Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tales of Monkey Island parte più che bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi fa molto piacere. Speriamo che queste vendite convincano Teltale a non escludere PS3.

Comment

mi piacerebbe un restyle anche formato ds!..mi piacerebbe..............................
      Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Mi fa molto piacere. Speriamo che queste vendite convincano Teltale a non escludere PS3.
        Penso che un punta e clicca giocato con un pad sarebbe una cosa parecchio oscena in quanto giocabilità

Comment

Originariamente Scritto da SekkoJonz Visualizza Messaggio
          mi piacerebbe un restyle anche formato ds!..mi piacerebbe..............................
          Già, io la vedo la CONSOLE più adatta per un gioco simile.
          I comandi del MI uscito di recente su xbox sono osceni

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Già, io la vedo la CONSOLE più adatta per un gioco simile.
            I comandi del MI uscito di recente su xbox sono osceni
            tranquillo che sono mediamente osceni anche su pc
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              tranquillo che sono mediamente osceni anche su pc
              Ti riferisci ai controlli del remake o dei monkey island in generale? il remake su pc non l'ho ancora giocato (ma ho giocato all'originale nel 1990) ma tutti gli altri li ho presi al day one e i controlli sono perfetti datto che il punta e clicca si sposa perfettamente con il mouse...... non a caso la saga di monkey island conta numerosi fan e i primi 3 capitoli sono dei capolavori assoluti.
              Quelli usciti per console invece sono sempre stati scandalosi anche perché il punta e clicca fatto con lo stick è qualcosa di snervante e la giocabilità risulta essere oscena. 

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                Ti riferisci ai controlli del remake o dei monkey island in generale? il remake su pc non l'ho ancora giocato (ma ho giocato all'originale nel 1990) ma tutti gli altri li ho presi al day one e i controlli sono perfetti datto che il punta e clicca si sposa perfettamente con il mouse...... non a caso la saga di monkey island conta numerosi fan e i primi 3 capitoli sono dei capolavori assoluti.
                Quelli usciti per console invece sono sempre stati scandalosi anche perché il punta e clicca fatto con lo stick è qualcosa di snervante e la giocabilità risulta essere oscena.*
                ehm no

mi stavo riferendo a tales of, l'ultimo di telltale, che di punta e clicca ha poco o nulla.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ehm no mi stavo riferendo a tales of, l'ultimo di telltale, che di punta e clicca ha poco o nulla.
                  Quello ancora non l'ho provato (non te lo godi se non è almeno sottotitolato in italiano) ma chi l'ha fatto ne ha parlato molto bene.

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                    Quello ancora non l'ho provato (non te lo godi se non è almeno sottotitolato in italiano) ma chi l'ha fatto ne ha parlato molto bene.
                    vabbe, se uno capisce l'inglese, i sottitoli non sono di certo un problema. Io l'ho fatto, ci sto facendo anche la recensione. E' carino, ma niente di così epocale. Sam&Max, a mio parere (soprattutto come battute) sta ben sopra.

Comment

Se volete richiedere la traduzione in italiano di Tales of Monkey Island, vi consiglio di firmare questa petizione online: http://www.petitiononline.com/tomifgis/petition.html

Comment

Originariamente Scritto da dario89 Visualizza Messaggio
                        Se volete richiedere la traduzione in italiano di Tales of Monkey Island, vi consiglio di firmare questa petizione online: http://www.petitiononline.com/tomifgis/petition.html
                        ma a che serve sta petizione? La traduzione arriverà, così come successo per gli altri, dategli solo il tempo di localizzare se ne parlerà l'anno prossimo, penso

Comment

Working...
                        X