Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gearbox NON al lavoro su Halo 4 - fine della storia
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIIIIIII SOLO BUNGIE DEVE FARE HALO anche se avevo detto che anche gamestop può farlo purchè fatto bene!!!!!!ODST PREPARARI A VENIRE FRA LE MIE MANI SOTTO FORMA DI COLLECTOR EDITION!!!!!!!!1chi è che mi ricorda cosa c'è nella collector?
sigpic
Comment
-
Perfettamente perfetto.
Meglio si concentrino solo su uno e lo rendano bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerfettamente perfetto. Meglio si concentrino solo su uno e lo rendano bello.
Comment
-
Eh, però quelli sono lo stesso belli X3
Sono soltanto molti
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon come sua maestà Square Enix... XD
Comment
-
Eh, è l'effetto dell'attesa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSIIIIIIIIIIIIIII SOLO BUNGIE DEVE FARE HALO anche se avevo detto che anche gamestop può farlo purchè fatto bene!!!!!!ODST PREPARARI A VENIRE FRA LE MIE MANI SOTTO FORMA DI COLLECTOR EDITION!!!!!!!!1chi è che mi ricorda cosa c'è nella collector?
Comment
-
E quindi?
Saghe come halo, che non hanno mai avuto una trama seria, è giusto che finiscano così. Halo 3 è stata una delusione a parer mio, un gioco fatto con una grafica massima ma che come gameplay offline è stato una delusione totale. Per non menzionare la storia, che è stata finita in un modo penoso.
Comment
Comment