Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ribassi in vista in casa Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobene,adesso poi ficchiamoci gt5 e la sony fa vedere a tutti chi comanda
Comment
-
Visti i bilanci del primo trimestre, pare l'ultima chance di un difficile rilancio di un hardware penalizzato, oltretutto, dagli strascichi della crisi economica che inficia tutto il mercato del superfluo. Nel panorama console, in realtà, stanno soffrendo tutti ma mentre Microsoft e Nintendo hanno ormai consolidato una base d'utenza stabile e sufficiente ad autoalimentarsi con il mercato degli accessori e del software, Sony soffre un lancio non brillante e un decollo molto lungo di una piattaforma peraltro ottima, che però finora non è riuscita a convincere gli sviluppatori a garantirle un numero sufficiente di esclusive che la facciano spiccare sulle altre. Peccato. Adoro la mia PS3 ma la uso poco (aspetto GOW 3 e Uncharted 2...). La concorrenza contribuisce a migliorare il mercato e a renderlo equilibrato. Perciò auguro alla nuova iniziativa Sony la migliore delle fortune.
Comment
-
anche se abbasseranno il prezzo, sn sempre 300 euro!!! io ho preso 2, 3 anni fa quella da 40 Gb a 274,98 euro con il videogioco assassin's creed, poichè ho sfruttato una promozione gamestop che mi han tolto dei soldi se davo indietro PS2 e dei giochi (più di 20)!!! che affarone eh!!!???
Comment
-
Io ho preso una 80Giga perfetta da ebay, pagata 270 euro, ed è perfettamente nuova!
Anche il mio non è una bazzecola XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobene,adesso poi ficchiamoci gt5 e la sony fa vedere a tutti chi comanda
sigpic
Comment
Comment