Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ribassi in vista in casa Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ribassi in vista in casa Sony

E questa volta sembra davvero la volta buona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene,adesso poi ficchiamoci gt5 e la sony fa vedere a tutti chi comanda

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      fosse così semplice

Comment

Che sia davvero la volta buona?
        che sia invece un altro rumor? magari poi ci sarà davvero un effettivo taglio di prezzo e uscirà questa fantomatica slim, ma fino a quando non lo vedo non ci credo..!

Comment

oooohhhh finalmente!!comunque secondo me è ancora troppo cara!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

oooohhhh finalmente!!comunque secondo me è ancora troppo cara!

ma nn capite? la playstatio ora a un prezzo pie che giusto... tu la paghi ora 250 euro... la paghi di piu pk ci sono dentro smpre 2 giochi...

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Visti i bilanci del primo trimestre, pare l'ultima chance di un difficile rilancio di un hardware penalizzato, oltretutto, dagli strascichi della crisi economica che inficia tutto il mercato del superfluo. Nel panorama console, in realtà, stanno soffrendo tutti ma mentre Microsoft e Nintendo hanno ormai consolidato una base d'utenza stabile e sufficiente ad autoalimentarsi con il mercato degli accessori e del software, Sony soffre un lancio non brillante e un decollo molto lungo di una piattaforma peraltro ottima, che però finora non è riuscita a convincere gli sviluppatori a garantirle un numero sufficiente di esclusive che la facciano spiccare sulle altre. Peccato. Adoro la mia PS3 ma la uso poco (aspetto GOW 3 e Uncharted 2...). La concorrenza contribuisce a migliorare il mercato e a renderlo equilibrato. Perciò auguro alla nuova iniziativa Sony la migliore delle fortune.

Comment

Strano che però non abbiamo annunciato ancora nulla di ufficiale riguardo la PS3 Slim.

Comment

x me... niente ps3 slim... ora che ci penso è troppo slim però tutto può essere

sigpic

Comment

anche se abbasseranno il prezzo, sn sempre 300 euro!!! io ho preso 2, 3 anni fa quella da 40 Gb a 274,98 euro con il videogioco assassin's creed, poichè ho sfruttato una promozione gamestop che mi han tolto dei soldi se davo indietro PS2 e dei giochi (più di 20)!!! che affarone eh!!!???

Comment

Io ho preso una 80Giga perfetta da ebay, pagata 270 euro, ed è perfettamente nuova!
                      Anche il mio non è una bazzecola XD
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Mi auguro che questo calo avvenga affinchè tanti si possano avvicinare a questa bella console, ovviamente senza sminuire l'xbox 360 e il wii altre due mitiche console.
                        sigpic

Comment

benissimo,un buon colpo per sony

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            quoto

sigpic

Comment

All' euronics sta la ps3 + singstar a 299€, ps3 + little big palnet + mirrors edge a 339€.
                              Però stà anche la ps3 + littlebig planet a 379€! Mah...
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X