Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete una Prestige di Modern Warfare 2 a poco prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mamma mia queso video rimara nella storia... questo è un mito... mamma mia quanto o riso... poi quando a deto pk devo giocare a call of duty (il primo) quando o un nuovo gioco... poi il visore noturno AHAHAHAHAHA

Ma un scrivere po' in italiano sarebbe una brutta cosa?

Comment

A parte il fatto che il video è divertentissimo, a me fa riflettere che le SH facciano pagare una cifra spropositata l'art book (ora lasciamo stare la copertina e la carta, basta impegnarsi e si risolve la cosa sempre a basso prezzo) e la custodia metallica. Il video ovviamente è fatto per far ridere, però i prezzi che le software house propongono per edizioni limitate che hanno solo qualche cavolata in più (come si è visto) è ingiustificato.

Comment

triste una cifra
        come è triste l'aumento di prezzo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E proprio vero con qualche cavolata in più i giochi assumono prezzi esorbitanti *.*
          Sentite questa:                                                                                                                 io e un mio amico l'altro giorno abbiamo deciso di andare al negozio dove vendono i videogiochi,mentre giravamo gli enormi scaffali in cerca di qualche offerta ci imbattiamo in Bad Company a 19 euro... Fino a qui tutto tranquillo, il mio amico prende il suo gioco e decide di comprarlo, siccome noi giochiamo spesso online decisi di comprare lo stesso gioco.                                                                                                                        Mentre mi aggiravo per il negozio incerca del gioco mi imbatto in un fatto rivoltante:                                                                                                                                  Il gioco del mio amico costa 19, ok, e come mai questo gioco che è identico cambiando solamente la copertina in ferro ne costa 59??                                                                                                                                  Dopo questo decisi di andare a chiedere informazioni, e il negoziante mi a detto che è per via della copertina...quindi per via di uno stupido contenitore metallico il prezzo sale di piu o meno  di 40 euro????  alla fine se tu lo prendi non credo si possa giocare anche con la copertina sabglio? ...ke skifo...

Comment

E proprio vero con qualche cavolata in più i giochi assumono prezzi esorbitanti *.* Sentite questa:                                                                                                                 io e un mio amico l'altro giorno abbiamo deciso di andare al negozio dove vendono i videogiochi,mentre giravamo gli enormi scaffali in cerca di qualche offerta ci imbattiamo in Bad Company a 19 euro... Fino a qui tutto tranquillo, il mio amico prende il suo gioco e decide di comprarlo, siccome noi giochiamo spesso online decisi di comprare lo stesso gioco.                                                                                                                        Mentre mi aggiravo per il negozio incerca del gioco mi imbatto in un fatto rivoltante:                                                                                                                                  Il gioco del mio amico costa 19, ok, e come mai questo gioco che è identico cambiando solamente la copertina in ferro ne costa 59??                                                                                                                                  Dopo questo decisi di andare a chiedere informazioni, e il negoziante mi a detto che è per via della copertina...quindi per via di uno stupido contenitore metallico il prezzo sale di piu o meno  di 40 euro????  alla fine se tu lo prendi non credo si possa giocare anche con la copertina sabglio? ...ke skifo...  
            sisi hai pienamente ragione!!!!...tranne che in alcuni casi (tipo fable 2 e fable 2 limtied che la differenza era 5€ ma avevi in più la roba di master chief) la limited edition è davvero stupida (per esempio quella di re5: un cd e una scatola quasi 15€ in più!!!)
            comunque io ancora non mi spiego perchè 1 mese fa ho trovato midnight club los angeles NUOVO a 19,95€ e ade costa NUOVO 39,98€!!!!!.... nn mi torna proprio!

Comment

è bravi gli amici della joystiq anche se il casco di master chief lo vorrei anche io

Comment

veramente bello il video XD

Comment

Un grande XD, quando ha preso il casco di master chief sn scoppiato a ridere.....

Comment

Working...
                  X