Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La nuova dashboard di Xbox360 in video
Collapse
X
-
Che puccio quel warthogghino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMaddaiiii! Il cotton fioc di Monkey Island,....,che storia! XD XD !!! L'11 agosto partira' subito l'aggiornamento sul mio "botolo" !
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
questa è una di quelle cose ke invidio ai fratellini/fratellastri microsoft...ps3 se li sogna tutti questi aggiornamenti il PSN è fermo così dall'uscita, mi spiace tanto doverlo dire ma qui xbox regna e la sony dovrebbe farsi una doccia fredda e svegliarsi xkè noi giocatori innamorati di ordine e stile rimaniamo sempre + delusi di quella fredda barra. Xfavore nn voglio commenti sul fatto ke il servizio online di sony è gratuito e xciò meno curato xkè sono baggianate...sony ha i mezzi x migliorarsi il problema è ke gli manca una volontà forte e se ne frega, gli basta ciò ke ha...si accontenta x intenderci, ma noi videogiocatori nn ci accontentiamo mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioquesta è una di quelle cose ke invidio ai fratellini/fratellastri microsoft...ps3 se li sogna tutti questi aggiornamenti il PSN è fermo così dall'uscita, mi spiace tanto doverlo dire ma qui xbox regna e la sony dovrebbe farsi una doccia fredda e svegliarsi xkè noi giocatori innamorati di ordine e stile rimaniamo sempre + delusi di quella fredda barra. Xfavore nn voglio commenti sul fatto ke il servizio online di sony è gratuito e xciò meno curato xkè sono baggianate...sony ha i mezzi x migliorarsi il problema è ke gli manca una volontà forte e se ne frega, gli basta ciò ke ha...si accontenta x intenderci, ma noi videogiocatori nn ci accontentiamo mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche figata il warthog radiocomandato!!!!!!!!FORZA HALO.comunque tutta roba inutile.spendere mp per abbellire l'avatar.......
Comment
Comment