Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova dashboard di Xbox360 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La nuova dashboard di Xbox360 in video

Tutte le novità filmate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che figata il warthog radiocomandato!!!!!!!!FORZA  HALO.comunque tutta roba inutile.spendere mp per abbellire l'avatar.......

sigpic

Comment

Che puccio quel warthogghino!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Maddaiiii! Il cotton fioc di Monkey Island,....,che storia! XD  XD  !!!
        L'11 agosto partira' subito l'aggiornamento sul mio "botolo" !

Comment

Ma lol!
          Il pollo con carrucola di Monkey Island!
          Mio subito!

Comment

Disutile. (cit.)
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma come funziona Netflix? °°

Comment

carino,ma tutto inutile,solo per sputtanare a vanvera mp!!
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Non ho mai speso nemmeno un MP da quando ho la 360, nemmeno in un DLC... Ma per quanto sia inutile (e caro) il wathog radiocomandato mi sta facendo pensare.... XD

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Maddaiiii! Il cotton fioc di Monkey Island,....,che storia! XD  XD  !!! L'11 agosto partira' subito l'aggiornamento sul mio "botolo" !
                    anchio !!! W il nostro botolo xD
                    sigpic
                    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Mi dispiace dirlo da sonaro che sono ma spero che facciano qualcosa anche alla XMB di PS3 questa secondo me è mlto meglio...
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

molto carino!
                        sigpic

Comment

questa è una di quelle cose ke invidio ai fratellini/fratellastri microsoft...ps3 se li sogna tutti questi aggiornamenti il PSN è fermo così dall'uscita, mi spiace tanto doverlo dire ma qui xbox regna e la sony dovrebbe farsi una doccia fredda e svegliarsi xkè noi giocatori innamorati di ordine e stile rimaniamo sempre + delusi di quella fredda barra. Xfavore nn voglio commenti sul fatto ke il servizio online di sony è gratuito e xciò meno curato xkè sono baggianate...sony ha i mezzi x migliorarsi il problema è ke gli manca una volontà forte e se ne frega, gli basta ciò ke ha...si accontenta x intenderci, ma noi videogiocatori nn ci accontentiamo mai!

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                            questa è una di quelle cose ke invidio ai fratellini/fratellastri microsoft...ps3 se li sogna tutti questi aggiornamenti il PSN è fermo così dall'uscita, mi spiace tanto doverlo dire ma qui xbox regna e la sony dovrebbe farsi una doccia fredda e svegliarsi xkè noi giocatori innamorati di ordine e stile rimaniamo sempre + delusi di quella fredda barra. Xfavore nn voglio commenti sul fatto ke il servizio online di sony è gratuito e xciò meno curato xkè sono baggianate...sony ha i mezzi x migliorarsi il problema è ke gli manca una volontà forte e se ne frega, gli basta ciò ke ha...si accontenta x intenderci, ma noi videogiocatori nn ci accontentiamo mai!
                            che ci vuoi fare...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              che figata il warthog radiocomandato!!!!!!!!FORZA  HALO.comunque tutta roba inutile.spendere mp per abbellire l'avatar.......

Comment

Working...
                              X