Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le "armi segrete" di Ninja Gaiden Σ II in un video
Collapse
X
-
Cioè?
Che fanno di particolare?
Comment
-
-
Visto, ma non ho capito molto
Comment
-
Quel coso bianco mi sembra un paio di tette
Comment
-
Hahahaha XD
I jappi so troppo forti, ma sono pure troppo maniaci sessuali (addirittura vendono su e-bay peli pubici di ragazze, ho detto tutto XD )
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHahahaha XD I jappi so troppo forti, ma sono pure troppo maniaci sessuali (addirittura vendono su e-bay peli pubici di ragazze, ho detto tutto XD )
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuel coso bianco mi sembra un paio di tette
quoto,ho avuto la stessa inpressione :-)
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHahahaha XD I jappi so troppo forti, ma sono pure troppo maniaci sessuali (addirittura vendono su e-bay peli pubici di ragazze, ho detto tutto XD )
davvero?????ahahahahaahahah!!!che notizia che mi ai detto gelly_metrick
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiodavvero?????ahahahahaahahah!!!che notizia che mi ai detto gelly_metricksigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTi giuro che è cosi! Mi si rompano le consoles se ho detto il falso
ci credo,tranquillo :-)
però i giapponesi son malati veramente!!mi garberebbe andare in giappone,anche per vedere come è la sede della sony,deve essere immensa!
Comment
-
Sti jappi sono strani ma veri...
Comment
Comment