Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LA PS3 meno cara da produrre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodiminuiscono il prezzo delle consolle poi aumentano i giochi...pfreferisco consolle che costano 1000 euro ma giochi che ne costano 20
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodiminuiscono il prezzo delle consolle poi aumentano i giochi...pfreferisco consolle che costano 1000 euro ma giochi che ne costano 20
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Comment
-
Questi calcoli mi fanno un pò pensare.....non crederete mica che il prezzo di una console sia dato dalla sommatoria delle singole parti. Vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa che c'entra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuesti calcoli mi fanno un pò pensare.....non crederete mica che il prezzo di una console sia dato dalla sommatoria delle singole parti. Vero?
Comment
-
Comment
-
Uhm...
Era un esempio
Però dopo che uno compra la Ps3 dal Gamestop e poi si deve anche pagare i giochi belli da 60 euro, ma che siamo?!
Io ho preso il gioco di cui avevo lo sfizio da Natale, ne sono soddisfatto perchè mi piace e ho speso 30 euro.
P.S:Mirror's Edge RULEZ!
Comment
-
Anche a me prende alle scatole dover spendere 10 mila euro per la macchina e poi doverci mettere la benzina. E che cavolo, ma dove siamo ? Se ritieni che i prezzi dei giochi siano troppo cari non comprarli al day one, aspetta che scendano di prezzo e pace fatta.
Comment
Comment