Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA PS3 meno cara da produrre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    diminuiscono il prezzo delle consolle poi aumentano i giochi...pfreferisco consolle che costano 1000 euro ma giochi che ne costano 20
    Hai completamente ragione

Comment

Anche a me prende alle scatole dover spendere 10 mila euro per la macchina e poi doverci mettere la benzina. E che cavolo, ma dove siamo ? Se ritieni che i prezzi dei giochi siano troppo cari non comprarli al day one, aspetta che scendano di prezzo e pace fatta.  
      Sempre fatto così, esempio far cry 2 e assasins creed 29,90 nuovi, oblivion 29,00 usato e little big planet e fifa 09 in ragalo con la playstation.
      sigpic

Comment

Io sono stato fortunato che mi hanno regalato una delle ultime 60GB a natale 2007..
        Ma siamo pazzi?è da marzo 2008 che ci sono storie sul calo del prezzo..ma io non ne ho mai visto..
        Sarei veramente incacchiato nero se avessi avuto la fortuna di averla ricevuta in "regalo".Sony ultimamente mi sta sul c...o per certe scelte che fa. Mi sembra che Microsoft e la sua X360 sia presa meglio di Sony con PS3.
        Poi si i giochi costato tanto,è vero.Ma io super affezzionato di (PES [anni fà] e ora) FIFA e MGS spenderei anche 80€ x quel gioco.Se una persona ha la passione x un determinato gioco,lo compa anche se costa molto.Poi logico 80€ per un titolo come(che ne so..SBK  esempio..)non li spendero mai subito,aspetto un po di tempo..

Comment

Me ne frego... il prezzo della PS3 nn è alto...
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

se i costi di produzione si sono abbassati del 70% mi deve spiegare la sony xkè fare un taglio di soli 50 euro..il profitto è profitto nn lo nego ma 50 euro nn fanno la differenza anke xkè x diventare competitiva col prezzo della xbox360 base a mio parere il taglio dovrebbe essere + alto. e poi adesso si stanno facendo il cartello delle case di produzione dei videogame cn aumenti su tutti i fronti...modernwarfare2 in primis se risparmi 50 euro sulla console li devi poi rispendere col gioko. mi fanno girare sempre + i controller questi quiXD

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              diminuiscono il prezzo delle consolle poi aumentano i giochi...pfreferisco consolle che costano 1000 euro ma giochi che ne costano 20
              quoto.

sigpic

Comment

speriamo che con il taglio di prezzo,la ps3 vada di piu :sisi;

sigpic

Comment

speriamo che con il taglio di prezzo,la ps3 vada di piu :sisi;

sigpic

Comment

E' inutile sperare tanto...la sony deve riprendersi tutti i soldi persi quando la ps3 gli costava cara. Poi non capisco come vogliano combattere i giochi scaricati da internet, se alzano di piu il prezzo...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      E' inutile sperare tanto...la sony deve riprendersi tutti i soldi persi quando la ps3 gli costava cara. Poi non capisco come vogliano combattere i giochi scaricati da internet, se alzano di piu il prezzo...
                      se lo dici tu :bobo:

sigpic

Comment

All' euronics sta la ps3 + singstar a 299€, ps3 + little big palnet + mirrors edge a 339€.
                        Però stà anche la ps3 + littlebig planet a 379€! Mah...
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

questi dati mi rassicurano.... adesso è difficile pensare che la sony ci perda per ogni ps3 prodotta e venduta....
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

ricordate,al gamescon ps3 slim e gt5

Comment

una diminuzione di costo  produzione del 70%?e mi vendi la play3 a 300 euri ancora?ma vaff.. la slim version è sicura!
                              Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Lo spero per loro, se no va a finire che davvero i giochi verranno a costare millemila euro.

Comment

Working...
                                X