Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo countdown per Square Enix
Collapse
X
-
Ummm...
Quel ninja svia da LOV...
Ma nessuno sà il giapponese? C' è qualcuno che potrebbe tradurre quel testo in basso?
Leave a comment:
-
Il protagonista di LOV ha i capelli bianchi. Quindi secondo me è sicuramente LOV. Spero solo non sia per ds. Non ho niente contro il ds, ma ben due counter per il ds sono troppi! Ma questo LOV è uscito per ps3 o no?
Allora come dal sito giapponese http://www.square-enix.co.jp/lov/index.html Lord of Vermillion è già stato annucianto per ps3 con una apposita sezione, il contdown è presente nel sito stesso quindi non penso sia un annuncio europeo o per un altra piataforma dello stesso gioco.Qualcuno sa qualcosa d'altro?
Leave a comment:
-
Il protagonista di LOV ha i capelli bianchi.
Quindi secondo me è sicuramente LOV.
Spero solo non sia per ds. Non ho niente contro il ds, ma ben due counter per il ds sono troppi!
Ma questo LOV è uscito per ps3 o no?
Leave a comment:
-
Siamo a meno due... Qualcuno ha delle ipotesi oltre a Lord Of Vermillion?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSe ho frainteso mi scuso allora u_u
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioNon capisco ancora perché se un gioco è per DS diventa automaticamente una baggianata ._.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosperiamo che non sia di nuovo per nds vorrei qlks di più...corposo....potente.....bellissimo.....next-gen......da square-enix non mi aspetto baggianate di giochi!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,un bel gioco per ps3-x360,anche io mi sono stufato dei giochi psp-ds-wii
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosperiamo che non sia di nuovo per nds vorrei qlks di più...corposo....potente.....bellissimo.....next-gen......da square-enix non mi aspetto baggianate di giochi!
Leave a comment:
-
speriamo che non sia di nuovo per nds vorrei qlks di più...corposo....potente.....bellissimo.....next-gen......da square-enix non mi aspetto baggianate di giochi!
Leave a comment:
Leave a comment: