Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo countdown per Square Enix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Non scrivere maiuscolo, è sinonimo di "urlo". Se poi vuoi farti sentire, tranquillo puoi scrivere anche normale.
    scusami mi avevan fatto innervosire!
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Purtroppo non cambierà nulla finchè loro non se ne renderanno conto. Tanto loro se ne fregano di far uscire i giochi qua, basta che escono là.
    spero caldamente che nn la pensino così, d'altra parte noi preferiamo gli actipon agli RPG, ma se son buoni RPG e nn cavolatine per ds o psp, tranquillamente possono conquistare milioni di utenti anche in occidente!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
      scusami mi avevan fatto innervosire!

spero caldamente che nn la pensino così, d'altra parte noi preferiamo gli actipon agli RPG, ma se son buoni RPG e nn cavolatine per ds o psp, tranquillamente possono conquistare milioni di utenti anche in occidente!!!
      Senti posso capire che possa sembrare eccessivo un countdown per un gioco ds o psp, ma chiamare "cavolatine" i giochi per console portatili non l' accetto.
      Giocati Crisis Core Final Fantasy 7 e poi vediamo(questo per rimanere in casa square, altrimenti potrei anche citare god of war, metal gear, silent hill ecc ecc).
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ecco ci s
        iamo.....tra 3 minuti sapremo tutto

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
          ecco ci s
          iamo.....tra 3 minuti sapremo tutto
          tra tre minuti cambia il giorno e ricomincia da capo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ho assistito al cambio del giorno.
            E' prima scomparso il VI, poi si è vista la figura di un uomo alato e poi è apparso il V.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              tra tre minuti cambia il giorno e ricomincia da capo
              me ne sonoa accorrto....scusate :asd

Comment

Qualcuno sa chi è l'uomo alato? XD

Comment

speravo proprio che fosse kingdom hearts 3,penso che dovrò ricredermi purtroppo

Comment

Qualunque gioco sia, se quel coso alato è il boss finale, compro il gioco (e se necessario anche la console) per ammazzarlo XD

Comment

speriamo che non sia di nuovo per nds vorrei qlks di più...corposo....potente.....bellissimo.....next-gen......da square-enix non mi aspetto baggianate di giochi!
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                        speriamo che non sia di nuovo per nds vorrei qlks di più...corposo....potente.....bellissimo.....next-gen......da square-enix non mi aspetto baggianate di giochi!
                        si,un bel gioco per ps3-x360,anche io mi sono stufato dei giochi psp-ds-wii

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          si,un bel gioco per ps3-x360,anche io mi sono stufato dei giochi psp-ds-wii
                          quoto
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                            Non capisco ancora perché se un gioco è per DS diventa automaticamente una baggianata ._.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              Non capisco ancora perché se un gioco è per DS diventa automaticamente una baggianata ._.
                              non travisiamo,lui ha detto dalla square non mi aspetto baggianate di giochi

Comment

Se ho frainteso mi scuso allora u_u
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X