Qualunque gioco sia, se quel coso alato è il boss finale, compro il gioco (e se necessario anche la console) per ammazzarlo XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo countdown per Square Enix
Collapse
X
-
speravo proprio che fosse kingdom hearts 3,penso che dovrò ricredermi purtroppo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotra tre minuti cambia il giorno e ricomincia da capo
Leave a comment:
-
Ho assistito al cambio del giorno.
E' prima scomparso il VI, poi si è vista la figura di un uomo alato e poi è apparso il V.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioecco ci s
iamo.....tra 3 minuti sapremo tutto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioscusami mi avevan fatto innervosire!
spero caldamente che nn la pensino così, d'altra parte noi preferiamo gli actipon agli RPG, ma se son buoni RPG e nn cavolatine per ds o psp, tranquillamente possono conquistare milioni di utenti anche in occidente!!!
Giocati Crisis Core Final Fantasy 7 e poi vediamo(questo per rimanere in casa square, altrimenti potrei anche citare god of war, metal gear, silent hill ecc ecc).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon scrivere maiuscolo, è sinonimo di "urlo". Se poi vuoi farti sentire, tranquillo puoi scrivere anche normale.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPurtroppo non cambierà nulla finchè loro non se ne renderanno conto. Tanto loro se ne fregano di far uscire i giochi qua, basta che escono là.
Leave a comment:
-
Cos' è questo il gioco?
http://www.square-enix.co.jp/774/tOpFrAmeA.html
Cliccate l' ultimo collegamento a sinistra(quello con la pallina rotante)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza MessaggioFORSE ESAGERO MA MI FANNO VERAMENTE INNERVOSIRE!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza MessaggioMA SE LA SQUARE INVECE DI SFORNARE GIOCHI IN CONTINUAZIONE SI CONCENTRASSE SU QUELLI AL MOMENTO IN PRODUZIONE (FINAL FANTASY XIII E VERSUS XIII E ALTRI) NN SAREBBE MEGLIO?! SN STANCO DI TANTE PICCOLE MINCHIATE, VOGLIO I PEZZI FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI NN VOGLIONO CHE CI LAMENTIAMO SE CI METTONO MEZZO DECENNIO PER PRODURLI + ALTRO MEZZO PER FARLI USCIRE IN EUROPA!!! MAGRI SARAN ANCHE BELLINI STI GIOCHINI, MA SE INIZIATE QUALCOSA PORTATE ALMENO A TERMINE PRIMA QUELLA!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza MessaggioMA SE LA SQUARE INVECE DI SFORNARE GIOCHI IN CONTINUAZIONE SI CONCENTRASSE SU QUELLI AL MOMENTO IN PRODUZIONE (FINAL FANTASY XIII E VERSUS XIII E ALTRI) NN SAREBBE MEGLIO?! SN STANCO DI TANTE PICCOLE MINCHIATE, VOGLIO I PEZZI FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI NN VOGLIONO CHE CI LAMENTIAMO SE CI METTONO MEZZO DECENNIO PER PRODURLI + ALTRO MEZZO PER FARLI USCIRE IN EUROPA!!! MAGRI SARAN ANCHE BELLINI STI GIOCHINI, MA SE INIZIATE QUALCOSA PORTATE ALMENO A TERMINE PRIMA QUELLA!!!
FORSE ESAGERO MA MI FANNO VERAMENTE INNERVOSIRE!!!
Leave a comment:
-
MA SE LA SQUARE INVECE DI SFORNARE GIOCHI IN CONTINUAZIONE SI CONCENTRASSE SU QUELLI AL MOMENTO IN PRODUZIONE (FINAL FANTASY XIII E VERSUS XIII E ALTRI) NN SAREBBE MEGLIO?! SN STANCO DI TANTE PICCOLE MINCHIATE, VOGLIO I PEZZI FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI NN VOGLIONO CHE CI LAMENTIAMO SE CI METTONO MEZZO DECENNIO PER PRODURLI + ALTRO MEZZO PER FARLI USCIRE IN EUROPA!!! MAGRI SARAN ANCHE BELLINI STI GIOCHINI, MA SE INIZIATE QUALCOSA PORTATE ALMENO A TERMINE PRIMA QUELLA!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sir luke Visualizza MessaggioLord of vermillion secondo me è improbabile, perchè sul sito square enix giapponese oltre alla pagine del countdown c'è già la pagina del gioko e mi sembrerebbe inutile fare un count down misterioso per un gioko che ha già tutte le informazioni...COsa ne pensate?
P.S. Qualcuno sa qualcosa invece di blood of bahamout??? è Sempre tra le pagine del sito giapponese, ma non riesco a capire per che piattaforma è...)
Bahamut è per ds come dice il trailer
http://www.bahamut.jp/
Però anche il design di blood of bahamut non si discosta molto da quello del counter!
Leave a comment:
Leave a comment: