Lord of vermillion secondo me è improbabile, perchè sul sito square enix giapponese oltre alla pagine del countdown c'è già la pagina del gioko e mi sembrerebbe inutile fare un count down misterioso per un gioko che ha già tutte le informazioni...COsa ne pensate?
P.S. Qualcuno sa qualcosa invece di blood of bahamout??? è Sempre tra le pagine del sito giapponese, ma non riesco a capire per che piattaforma è...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo countdown per Square Enix
Collapse
X
-
ho raccimolato un po' d'informazioni. dovrebbe essere lord of vermilion per Nintendo DS. vedremo.
Leave a comment:
-
Per me è qualcos'altro: sarebbe folle far capire subito di che si tratta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIncuriosito sono andato a vedere cos' è lord of vermillion ed ho trovato queste immagini che hanno un design decisamente simile a quella del sito:Spoiler:
Leave a comment:
-
Incuriosito sono andato a vedere cos' è lord of vermillion ed ho trovato queste immagini che hanno un design decisamente simile a quella del sito:
Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSul forum di Multyplayer sono morti tutti alla vista del VII all'inizio del countdown XD In che senso cioè tutti speravano in un ritorno di final fantasy 7
Leave a comment:
-
Sul forum di Multyplayer sono morti tutti alla vista del VII all'inizio del countdown XD
In che senso cioè tutti speravano in un ritorno di final fantasy 7
Leave a comment:
-
Scusate il termine ma questi countdown mi hanno proprio rotto i coglioni.
Dannato Kojima!
Leave a comment:
-
sono curioso,non mi viene in mente cosa potrebbe essere e la cosa mi scoccia!!!:-(
Leave a comment:
Leave a comment: