Io direi di analizzare lo sfondo non il numero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo countdown per Square Enix
Collapse
X
-
Quel VI mi ha fatto sognare per un Remake ma poi sono ritornato nel mondo reale e i dubbi hanno conquistato la mia scatola cranica
Leave a comment:
-
Potrei sbagliarmi, ma mi sembra la Limit Break di Vincent Valentine XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSecondo me è una riedizione di final fantasy 7
Leave a comment:
-
Se mi fanno il remake di FF VII per PS2 bacio a terra e pregherò per il resto della mia vita.
Leave a comment:
-
No il remake di FF7 sarebbe una c*****a nn lo devono fare.... cmq spero che nn sia come l'ultima volta -_-
Leave a comment:
-
Potrebbe essere Dragon Quest o Vagrant Story, ma TR9 no, altrimenti ci sarebbe stata la Eidos scritta in basso, perchè si scrive anche lo studio che produce.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSu forum internazionali, dicono che c'entra qualcosa con Lord of Vermillion.
Leave a comment:
-
e se si trattasse del nuovo tomb raider visto i trapelati artworks "oscuri" ? 'O'
Leave a comment:
-
Su forum internazionali, dicono che c'entra qualcosa con Lord of Vermillion.
Leave a comment:
-
Io non sono un conoscitore della square, ha mai fatto giochi dell' orrore o perlomeno abbastanza scuri?
Leave a comment:
-
difficile dire cosa sarà ora. Non si riferisce a nessun FF in particolare però, dato che il numero romano a centro pagina cambia ogni giorno che passa. Mha, chissà, io spero ancora in quel lontano remake di FF7
Leave a comment:
Leave a comment: