Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per yakuza ci sono ancora speranze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinalmente una buona notizia da el fundo per noi sonari
potresti spiegarmela?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusami, ma questa non l'ho capita.
potresti spiegarmela?
era che prima ci hai postato che non lo portavano,(brutta notizia)e poi questa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiostavo scherzando
era che prima ci hai postato che non lo portavano,(brutta notizia)e poi questa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono semi-contento. Purtroppo, mi sono perso il 2, e mi dispiace un sacco. Ora mi chiedo che fine faccia kenzan.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo il 2 si trova ancora a prezzi esorbitanti...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, la cosa bella è che ce l'ho a casa. Ci giocai un'oretta ma lo abbandonai. Ha un inglese troppo strano per i miei gusti, non stavo capendo un'acca. A quanto pare hanno cercato di mantenere le forme dialettali orientali. Fino a quando è slang, ancora ancora lo capisco, ma in quella maniera proprio no.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofai come me.. giocalo inventandoti la trama
e ora che ci penso, mi sa che lo faccio sul serioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Il prodotto é più che buono, se poi lo fanno uscire da noi con due anni di ritardo , e, nel caso del 2° capitolo quando la console di destinazione viene soppiantata dalla "nuova generazione", vendendo poco non si possono mica lamentare!
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo il 2 si trova ancora a prezzi esorbitanti...
Comment
Comment