beato me che osservo i prezzi dei prodotti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per yakuza ci sono ancora speranze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeato me che osservo i prezzi dei prodotti
ormai anche i giochi appena usciti costano quasi meno
i giochi vecchi stanno a 9 euro e i platinum a 14, massimo 19
anto 98
Esagerato...
Io dal Gamestop ho visto un gioco di Ps2 a 39 euro
e io
infatti
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=551448602
beato el fundo che trova i giochi a 9 euro
non so dove vedi il complotto per sbugiardarti
e ripeto,beato te che li trovi a 9 euro,da noi il blockbuster non ce
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu hai detto
ormai anche i giochi appena usciti costano quasi meno
i giochi vecchi stanno a 9 euro e i platinum a 14, massimo 19
anto 98
Esagerato...
Io dal Gamestop ho visto un gioco di Ps2 a 39 euro
e io
infatti
http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=551448602
beato el fundo che trova i giochi a 9 euro
non so dove vedi il complotto per sbugiardarti
e ripeto,beato te che li trovi a 9 euro,da noi il blockbuster non ce
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ho nominato il blockbuster. se devi fare il precisino per piccare con me, cosa che ormai fai abitualmente, almeno leggi bene... ti avverto, non ho voglia di perdere tempo con le tue solite crociate visionarie...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiook,basta,quello che ho scritto e sotto gli occhi di tutti,pero ti voglio dire che non ti volevo sbugiardare
Comment
-
Se lo portano in Occidente almeno che abbiano la decenza di localizzare almeno i sottotitoli, sennò come Yakuza2 rimarrà sugli scaffali...Però cavolo sono proprio curioso di provarlo, cioè un Yakuza next-gen chissà che grafica ha! Poi è pure un esclusiva!!
Comment
-
Spero vivamente che Sega ci accontenti perchè i primi 2 erano molto belli...con dei limiti evidenti ai quali però la trama e il pathos ssupplivano alla grande.
Il 2 l'ho comprato a 9.90 da blockbuster, unico luogo dov compro i giochi perchè sia Gamestop che Mediaworld che altri hanno dei prezzi esorbitanti.
Fra l'altro mio cugino ne ha trovato una copia a 4.90 fra i giocacci tipo "paparazzi"...gran botta di culo.
Comment
Comment