Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 non sarà dietro le altre console con Rage

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io ne ho 2 sl perchè la ps2 la usano le mie figlie! e poi perchè la ps2 cicciona è ancora un gioiello!
    anche io avevo la ps2 ma l'ho venduta per diminuire di un centone l'esorbitante prezzo della ps3.

    Comment


    • #32
      299euro per la Play3 non mi sembra un prezzo così esorbitante, cioè cavoli appena uscita la 60Gb molti hanno speso 600euro, io ho preso la 40Gb con AC a 419euro! Cioè adesso costa 300euro con 2giochi (killzone2+Motorstorm PR !!!!) ed ancora la trovate cara?? A sto punto andate sulla Xbox360 che con tutti gli abbassamenti è arrivata a 149euro l'arcade!

      Comment


      • #33
        Ma sbagllio o è un periodo di affermazioni e smentite?
        Ma ci prendono per i fondelli o sono stupidi loro?
        Non se ne può più!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #34
          299euro per la Play3 non mi sembra un prezzo così esorbitante, cioè cavoli appena uscita la 60Gb molti hanno speso 600euro, io ho preso la 40Gb con AC a 419euro! Cioè adesso costa 300euro con 2giochi (killzone2+Motorstorm PR !!!!) ed ancora la trovate cara?? A sto punto andate sulla Xbox360 che con tutti gli abbassamenti è arrivata a 149euro l'arcade!   guarda che io la ps3 l'ho comprata l'anno scorso e a mio parere 359 euro sono tanti e poi perchè dovrei prendere l'xbox se per le mie esigenze è molto più adeguata la play3?


          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Minchia, che puntualizzazione ragazzi !!! Tranquilli, Rage girerà a 60 frame anche su ps3. con la metà dei poligoni e le texture della PSP.....
            Ma che perfido....! 

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Minchia, che puntualizzazione ragazzi !!! Tranquilli, Rage girerà a 60 frame anche su ps3.
              con la metà dei poligoni e le texture della PSP.....
              Se uscisse uguale a granturismo per psp allora sarebbe un capolavoro!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Ma che perfido....! 
                Perfido? Direi quasi,luciferino ! 
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                  299euro per la Play3 non mi sembra un prezzo così esorbitante, cioè cavoli appena uscita la 60Gb molti hanno speso 600euro, io ho preso la 40Gb con AC a 419euro! Cioè adesso costa 300euro con 2giochi (killzone2+Motorstorm PR !!!!) ed ancora la trovate cara?? A sto punto andate sulla Xbox360 che con tutti gli abbassamenti è arrivata a 149euro l'arcade!   guarda che io la ps3 l'ho comprata l'anno scorso e a mio parere 359 euro sono tanti e poi perchè dovrei prendere l'xbox se per le mie esigenze è molto più adeguata la play3?

                  Vero io l'ho presa a 600 € e non me ne pento affatto poi tutti a comprare sciocchezze come le special edition che costano 100 e passa € oppure 600 € per cellulari e poi dopo aver buttato via 600 € vengono a dire che la PS3 costa troppo BAH.......

                  Comment


                  • #39
                    posso dire la mia?non credo che i prezzi delle console siano elevati anzi perche come diceva slash spendiamo molto di piu per dei semplici telefonini...sapete perche io nn ho ancora comprato una console?perche davvero mi sembra un furto spendere 70 euro per un gioco, davvero,lo ritengo troppo e quando sento parlare di possibili aumenti mi viene il volta stomaco.300 euro per una console che tieni tutta la vita,70 euro per un gioco che dopo una notte intensa di gioco riponi quasi subito sullo scaffale
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                      posso dire la mia?non credo che i prezzi delle console siano elevati anzi perche come diceva slash spendiamo molto di piu per dei semplici telefonini...sapete perche io nn ho ancora comprato una console?perche davvero mi sembra un furto spendere 70 euro per un gioco, davvero,lo ritengo troppo e quando sento parlare di possibili aumenti mi viene il volta stomaco.300 euro per una console che tieni tutta la vita,70 euro per un gioco che dopo una notte intensa di gioco riponi quasi subito sullo scaffale
                      Il problema vero è che dopo che compri un gioco nuovo ed hai speso i tuoi bei 70euro, se lo vuoi rivendere si e no che ne prendi la metà, e allora meglio aspettare che calino o tenerseli, però ci sono certi giochi che ne valgono veramente la spesa tipo: Uncharted II quando lo comprerò non lo darò mai via!!

                      Comment


                      • #41
                        cmq sia...anche dopo questa affermazione quasi di smentita  di carmack...che per me rimane un mito.., non cambio idea sulla ps3..preciso che a casa  ho tutte le console : ( 3 xbox 360 - 2 psp - 2 nds - wii - ps3 -  ps2 - xbox - iphone 2g - iphone 3gs) ma questa ps3 praticamente e ferma da parecchio tempo come il wii come 2 sopramobili...e dopo aver giocato a ghostbuster con quella grafica da schifo questa notizia mi da' sempre piu' ragione.. per non parlare di metal gear 4 che bello quanto vuoi,  pero' non mi puoi fare un gioco con 10.000 ore di bei  video e 2 di puro gioco..dai...avrei da dire anche su killzone che pensavo all'inizio fosse una bomba..ma poi giocandolo  ho visto i controlli "non eccellenti"per un fps,  e quelle texture dell'acqua ..che sono veramente penose!!!.vedere x credere! ..la verita' e che aspetto ormai solo pochi titoli validi per questa  triste console e cioe' : god of war 3 e final fantasy xiii...e forse la sony potrebbe ancora vendere qualche console in piu' mettendo anche si spera caz.o quel benedetto emulatore di ps2 dentro!!!

                         Ti sei rincoglionito?

                        Comment


                        • #42
                          Scusate il termine

                          Comment


                          • #43
                            alè...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment

                            Working...
                            X