Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "I sensori di movimento richiedono un controller"
Però devo dire che sono pienamente d'accordo sul fatto che per ampiare le possibilità di gioco, con un simile mezzo, siano indispensabili i tasti. Il Natal non lo VEDO efficace in giochi che non siano minigiochi; scusate il gioco di parole
Beh, se facciamo finta di tenere in mano un fucile non è efficace per niente certo integrare a questi sistemi qualcosa di "solido" mi sembra una buona cosa.
scusate, però mi sembra che qui si sia perso un passaggio. Natal ha mostrato di adattarsi sia a chi vuole giocare senza nulla e sia a chi vuole giocare con una periferica. Prendi un piatto e hai un volante per i giochi di guida. lo skate del fratellino e giochi a tony hawk. la pistola finta e giochi agli sparatutto. Non fissiamoci solo sulla parte senza niente, perchè la dimostrazione mostrava anche l'implementazione e la lettura degli oggetti mostrati al natal.
Vediamo che faranno, da ciò che ho capito è Eye Toy + Wii Motion Plus?
il wii motion plus è una figata assurda. ci ho perso un week end e devo ammettere che è un passo avanti incredibile. sensibilissimo e preciso. se la sony arriverà a questo livello di dettaglio e metterà giochi seri, avrà tra le mani un prodotto con le palle.
scusate, però mi sembra che qui si sia perso un passaggio. Natal ha mostrato di adattarsi sia a chi vuole giocare senza nulla e sia a chi vuole giocare con una periferica. Prendi un piatto e hai un volante per i giochi di guida. lo skate del fratellino e giochi a tony hawk. la pistola finta e giochi agli sparatutto. Non fissiamoci solo sulla parte senza niente, perchè la dimostrazione mostrava anche l'implementazione e la lettura degli oggetti mostrati al natal.
Quoto, ma preferirei cose più legate alle console.
il wii motion plus è una figata assurda. ci ho perso un week end e devo ammettere che è un passo avanti incredibile. sensibilissimo e preciso. se la sony arriverà a questo livello di dettaglio e metterà giochi seri, avrà tra le mani un prodotto con le palle.
Immaginati qualcosa tipo un grilletto da mettere ed un Fps tipo Killzone 2 giocato così, o anche zaffare una macchina con quelli
La mia impressione di questa Wand è che sia poco più di un wii-mote con una pallina da ping pong colorata attaccata.
Dubito che riuscirà più sensibile del wii motion plus.
La mia impressione di questa Wand è che sia poco più di un wii-mote con una pallina da ping pong colorata attaccata.
Dubito che riuscirà più sensibile del wii motion plus.
Premetto che ho letto solo la notizia, sono pienamente d' accorodo, se si vuole un minimo di precisione non si può fare a meno di un controller fisico.
Il Natal è in grado di "leggere" gli oggetti, se voglio giocare ad uno sparatutto posso usare benissimo il mio fucile da soft air come base e ho il mio controller.
E' questa la sostanziale differenza, e se la implementeranno come hanno promesso sarà un innovazione totale.
Il Natal è in grado di "leggere" gli oggetti, se voglio giocare ad uno sparatutto posso usare benissimo il mio fucile da soft air come base e ho il mio controller.
E' questa la sostanziale differenza, e se la implementeranno come hanno promesso sarà un innovazione totale.
Bello, ma come lo riconosce?
Non mi venire a dire che si può fare senza problemi o senza spreco di risorse!
Bello, ma come lo riconosce?
Non mi venire a dire che si può fare senza problemi o senza spreco di risorse!
Non sono mica un ingegnere Microsoft io
Ma dato che è in grado di tracciare le forme di volti e corpi non credo sia difficile fargli "vedere" una sagoma che ricrea il tuo fucile e poi implementarla nel gioco.
Se lo implementeranno anche negli sparatutto sicuramente ci sarà questa possibilità, dato che di controller il Natal non ne prevede.
Non sono mica un ingegnere Microsoft io
Ma dato che è in grado di tracciare le forme di volti e corpi non credo sia difficile fargli "vedere" una sagoma che ricrea il tuo fucile e poi implementarla nel gioco.
Se lo implementeranno anche negli sparatutto sicuramente ci sarà questa possibilità, dato che di controller il Natal non ne prevede.
Rimane secondo me il problema del movimento libero.
Ti faccio un esempio. Sei davanti a una strada dritta e molto lunga. Come la percorri? Se ti metti a camminare prima o poi sbatti contro il muro xD
Ecco perché penso che gli FPS si limiteranno a dei Rail Shooter come su Wii.
Comment