Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "I sensori di movimento richiedono un controller"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioRimane secondo me il problema del movimento libero.
Ti faccio un esempio. Sei davanti a una strada dritta e molto lunga. Come la percorri? Se ti metti a camminare prima o poi sbatti contro il muro xD
Ecco perché penso che gli FPS si limiteranno a dei Rail Shooter come su Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohan già mostrato questa cosa. i comandi sono mappabili. ad esempio sposti un piede avanti, cammini. indietro, indietreggi, posizione centrale, stai fermosigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquoto ,giocare a street fighter o a tekken col natal potrebbe essere molto divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioPositivo, ma penso che il Natal sarà sfruttato al massimo giusto per i picchiaduro, che secondo me sono una vera goduria con quel coso u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopraticamente sta spalando cacca sull'eye toy
ad ogni modo continuo a sognare un res come quello della wii su PS3
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
nn so x voi, ma x me le cose si fanno sempre più interessanti!!! tekken col natal? xkè no! resta cmq il fatto che nn penso che qualcuno riesca a fare capriole in aria e a lanciare calci volanti alla chuck norris... mi aspetto molto dal PS3 wand, che mi sempra finora quello che potrà offrire un maggior divertimento, ma senza saltare sul divano...
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggionn so x voi, ma x me le cose si fanno sempre più interessanti!!! tekken col natal? xkè no! resta cmq il fatto che nn penso che qualcuno riesca a fare capriole in aria e a lanciare calci volanti alla chuck norris... mi aspetto molto dal PS3 wand, che mi sempra finora quello che potrà offrire un maggior divertimento, ma senza saltare sul divano...
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggionn so* x voi, ma x me le cose si fanno sempre più interessanti!!! tekken col natal? xkè no! resta cmq il fatto che nn penso che qualcuno riesca a fare capriole in aria e a lanciare calci volanti alla chuck norris... mi aspetto molto dal PS3 wand, che mi sempra finora quello che potrà offrire un maggior divertimento, ma senza saltare sul divano...
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi, ma contemporaneamente ad una certa "creatura" della concorrenza.......
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggiobeh però nessun sensore di movimento scannerizza le cose e le mette nel gioco:esempio un atazza da caffè,se la fai vedere alla telecamera del natal te la ritrovi anche nel gioco...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioEcco perché penso che gli FPS si limiteranno a dei Rail Shooter come su Wii.
Tornando all'utilizzo si sistemi fisici: Natal può scannerizzare gli oggetti e utilizzarli nel gioco (nel video lo hanno fatto con uno skate) quindi se voglio giocare a con un FPS mi basta scannerizzare un fucile ad aria compressa ed ecco che l'utilizzo come controller all'interno del gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioGià i cari vecchi FPS su rotaia del wii come ad esempio call of duty 5, the conduit, red steel (e il nuovo seguito), medal of honor, call of duty 3, metroid 3(ok, non è un FPS ma le meccaniche sono identiche dato che si ha una visuale in prima persona e si spare).......... per chi non lo sapesse il wii ha anche uno stick analogico per muovere il personaggio e gli on-rail shooter attualmente in commercio per wii dovrebbero essere 3 o 4, non di più... certo, per chi parla tanto per parlare sembra che ce ne siano miliardi (specie se consideri che su PS2 ci saranno stati almeno una decina di on-rail shooter ma li nessuno ha mai detto niente) grazie al fatto d'avere un sistema di puntamento che alla pari di una lightgun rende divertenti quel tipo di giochi (che esistono da ben prima del wii e che non sono una sostituzione degli FPS normali ma semplicemente un altro genere di gioco più incentrato sulla mira e sui riflessi), ingiocabili invece con un pad.
Tornando all'utilizzo si sistemi fisici: Natal può*scannerizzare gli oggetti e utilizzarli nel gioco (nel video lo hanno fatto con uno skate) quindi se voglio giocare a con un FPS mi basta scannerizzare un fucile ad aria compressa ed ecco che l'utilizzo come controller all'interno del gioco**
Semplicemente, parlavo di Natal dicendo che gli sparatutto si limiteranno a dei rail shooter come quelli presenti su Wii.
Da che parte hai letto nel mio messaggio che su Wii gli FPS sono tutti su rotaia? Spiegami xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioProbabilmente hai frainteso ._. Semplicemente, parlavo di Natal dicendo che gli sparatutto si limiteranno a dei rail shooter come quelli presenti su Wii. Da che parte hai letto nel mio messaggio che su Wii gli FPS sono tutti su rotaia? Spiegami xD
Un'altra cosa a cui molti non hanno pensato è che, sebbe non sia stato mostrato o annunciato, nessuno vieta a microsoft di commercializzare natal assieme a una periferica simile al nunchuck e quindi con stick e tasti; Inoltre Microsoft stessa ha già detto che ci saranno giochi in cui natal andrà ad affiancare (non a sostituire) il pad e ad esempio si potrà muovere il personaggio con il pad mentre con la mano destra si lancia le granate mimando il gesto o magari mirare ai nemici semplicemente puntando l'indice verso la tv.
Comment
Comment