Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "I sensori di movimento richiedono un controller"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho letto solo la notizia, sono pienamente d' accorodo, se si vuole un minimo di precisione non si può fare a meno di un controller fisico.
    quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
      Rimane secondo me il problema del movimento libero.
      Ti faccio un esempio. Sei davanti a una strada dritta e molto lunga. Come la percorri? Se ti metti a camminare prima o poi sbatti contro il muro xD
      Ecco perché penso che gli FPS si limiteranno a dei Rail Shooter come su Wii.
      han già mostrato questa cosa. i comandi sono mappabili. ad esempio sposti un piede avanti, cammini. indietro, indietreggi, posizione centrale, stai fermo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        han già mostrato questa cosa. i comandi sono mappabili. ad esempio sposti un piede avanti, cammini. indietro, indietreggi, posizione centrale, stai fermo
        Positivo, ma penso che il Natal sarà sfruttato al massimo giusto per i picchiaduro, che secondo me sono una vera goduria con quel coso u.u
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Positivo, ma penso che il Natal sarà sfruttato al massimo giusto per i picchiaduro, che secondo me sono una vera goduria con quel coso u.u 
          quoto ,giocare a street fighter o a tekken col natal potrebbe essere molto divertente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              quoto ,giocare a street fighter o a tekken col natal potrebbe essere molto divertente
              effettivamente si però non sarà tanto semplice concatenare tutte quelle lunghissime combo di tekken

Comment

pensa che figata sparare hadoken in sf4 col natal ...farei solo quello dalla mattina alla sera

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                praticamente sta spalando cacca sull'eye toy
                si, ma contemporaneamente ad una certa "creatura" della concorrenza....... comunque penso che, avendo notato un certo accanimento rispetto questi nuovi controller, il tradizionalismo di sony sia la mossa giusta
                ad ogni modo continuo a sognare un res come quello della wii su PS3
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

nn so  x voi, ma x me le cose si fanno sempre più interessanti!!! tekken col natal? xkè no! resta cmq il fatto che nn penso che qualcuno riesca a fare capriole in aria e a lanciare calci volanti alla chuck norris... mi aspetto molto dal PS3 wand, che mi sempra finora quello che potrà offrire un maggior divertimento, ma senza saltare sul divano...

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                    nn so  x voi, ma x me le cose si fanno sempre più interessanti!!! tekken col natal? xkè no! resta cmq il fatto che nn penso che qualcuno riesca a fare capriole in aria e a lanciare calci volanti alla chuck norris... mi aspetto molto dal PS3 wand, che mi sempra finora quello che potrà offrire un maggior divertimento, ma senza saltare sul divano...
                    beh però nessun sensore di movimento scannerizza le cose e le mette nel gioco:esempio un atazza da caffè,se la fai vedere alla telecamera del natal te la ritrovi anche nel gioco...
                    Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                      nn so* x voi, ma x me le cose si fanno sempre più interessanti!!! tekken col natal? xkè no! resta cmq il fatto che nn penso che qualcuno riesca a fare capriole in aria e a lanciare calci volanti alla chuck norris... mi aspetto molto dal PS3 wand, che mi sempra finora quello che potrà offrire un maggior divertimento, ma senza saltare sul divano...
                      potresti gentilmente scrivere senza abbreviazioni da sms? grazie

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        si, ma contemporaneamente ad una certa "creatura" della concorrenza.......
                        solo che, come dimostrato, la creatura della concorrenza ha molte più possibilità di avere riferimenti fisici...

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                          beh però nessun sensore di movimento scannerizza le cose e le mette nel gioco:esempio un atazza da caffè,se la fai vedere alla telecamera del natal te la ritrovi anche nel gioco...
                          intanto durante la prova di sony hanno fatto anche quello. L'unico che non fa una cosa del genere, al momento, è il wii.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ecco perché penso che gli FPS si limiteranno a dei Rail Shooter come su Wii.
                            Già i cari vecchi FPS su rotaia del wii come ad esempio call of duty 5, the conduit, red steel (e il nuovo seguito), medal of honor, call of duty 3, metroid 3(ok, non è un FPS ma le meccaniche sono identiche dato che si ha una visuale in prima persona e si spare).......... per chi non lo sapesse il wii ha anche uno stick analogico per muovere il personaggio e gli on-rail shooter attualmente in commercio per wii dovrebbero essere 3 o 4, non di più... certo, per chi parla tanto per parlare sembra che ce ne siano miliardi (specie se consideri che su PS2 ci saranno stati almeno una decina di on-rail shooter ma li nessuno ha mai detto niente) grazie al fatto d'avere un sistema di puntamento che alla pari di una lightgun rende divertenti quel tipo di giochi (che esistono da ben prima del wii e che non sono una sostituzione degli FPS normali ma semplicemente un altro genere di gioco più incentrato sulla mira e sui riflessi), ingiocabili invece con un pad.

Tornando all'utilizzo si sistemi fisici: Natal può scannerizzare gli oggetti e utilizzarli nel gioco (nel video lo hanno fatto con uno skate) quindi se voglio giocare a con un FPS mi basta scannerizzare un fucile ad aria compressa ed ecco che l'utilizzo come controller all'interno del gioco  

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                              Già i cari vecchi FPS su rotaia del wii come ad esempio call of duty 5, the conduit, red steel (e il nuovo seguito), medal of honor, call of duty 3, metroid 3(ok, non è un FPS ma le meccaniche sono identiche dato che si ha una visuale in prima persona e si spare).......... per chi non lo sapesse il wii ha anche uno stick analogico per muovere il personaggio e gli on-rail shooter attualmente in commercio per wii dovrebbero essere 3 o 4, non di più... certo, per chi parla tanto per parlare sembra che ce ne siano miliardi (specie se consideri che su PS2 ci saranno stati almeno una decina di on-rail shooter ma li nessuno ha mai detto niente) grazie al fatto d'avere un sistema di puntamento che alla pari di una lightgun rende divertenti quel tipo di giochi (che esistono da ben prima del wii e che non sono una sostituzione degli FPS normali ma semplicemente un altro genere di gioco più incentrato sulla mira e sui riflessi), ingiocabili invece con un pad.

Tornando all'utilizzo si sistemi fisici: Natal può*scannerizzare gli oggetti e utilizzarli nel gioco (nel video lo hanno fatto con uno skate) quindi se voglio giocare a con un FPS mi basta scannerizzare un fucile ad aria compressa ed ecco che l'utilizzo come controller all'interno del gioco**
                              Probabilmente hai frainteso ._.
                              Semplicemente, parlavo di Natal dicendo che gli sparatutto si limiteranno a dei rail shooter come quelli presenti su Wii.
                              Da che parte hai letto nel mio messaggio che su Wii gli FPS sono tutti su rotaia? Spiegami xD
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Probabilmente hai frainteso ._. Semplicemente, parlavo di Natal dicendo che gli sparatutto si limiteranno a dei rail shooter come quelli presenti su Wii. Da che parte hai letto nel mio messaggio che su Wii gli FPS sono tutti su rotaia? Spiegami xD
                                in tal caso ammetto d'aver frainteso tuttavia molti di voi danno per scontato che siccome Natal riconosce i movimenti allora il giocatore dovrà eseguire le stesse e identiche mosse che l'avatar compirà nel gioco............. la realtà è che a un preciso movimento può benissimo essere associato un'azione diversa, ad esempio: per avvanzare può bastare mettere avanti il piede (non occorre camminare veramente), per compiere un balzo con capriola e avvitamento può bastare fare un semplice saltino sul posto, ecc......
                                Un'altra cosa a cui molti non hanno pensato è che, sebbe non sia stato mostrato o annunciato, nessuno vieta a microsoft di commercializzare natal assieme a una periferica simile al nunchuck e quindi con stick e tasti; Inoltre Microsoft stessa ha già detto che ci saranno giochi in cui natal andrà ad affiancare (non a sostituire) il pad e ad esempio si potrà muovere il personaggio con il pad mentre con la mano destra si lancia le granate mimando il gesto o magari mirare ai nemici semplicemente puntando l'indice verso la tv.

Comment

Working...
                                X