Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "Lavorate bene e verrete ripagati"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Belle parole, peccato che abbia dimenticato di dire della pessima conversione di half life 2 per ps3, priva anche di sottotitoli in italiano. Oppure dei problemi con steam, personalmente mi hanno rubato l'account, ho fatto tutte le procedure per riattivarlo, ma è stato tutto inutile. Steam non mi  hanno creduto, alla fine ho rimesso sia per steam che ps3. Sempre dalla parte sei giocatori. Come no...

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
      perchè i giochi di ultima generazione si possono masterizzare??non lo sapevo
      Per pc xbox wii nds e psp si possno piratare i giochi, per la ps3 no.
      Cmq facile per la Valve fare questi bei discorsi quando si va bene, mi piacerebbe vedere se fossero loro ad andare male cosa direbbero.
      Il discorso sui contenuti scaricabili nn regge, l'on-line per console è diventato un fenomeno di massa da nemmeno 5 anni e la pirateria colpisce il mercato dalla prima psx, l'unica spiegazione è che le persone oneste hanno preferito comprare i loro titoli rispetto ad altri.

Comment

il titolo della news sembra una massima di Andrew Ryan

Comment

Beh per team fortress 2 è un osservazione corretta ma.. per left 4 dead? 

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            domenica 2 agosto e il povero loaldnt lavora!
            e lui stesso a definirsi schiavo di gamesurf

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
               XD
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 75oloap Visualizza Messaggio
                Belle parole, peccato che abbia dimenticato di dire della pessima conversione di half life 2 per ps3, priva anche di sottotitoli in italiano. Oppure dei problemi con steam, personalmente mi hanno rubato l'account, ho fatto tutte le procedure per riattivarlo, ma è stato tutto inutile. Steam non mi* hanno creduto, alla fine ho rimesso sia per steam che ps3. Sempre dalla parte sei giocatori. Come no...
                Anche a me l'hanno rubato, ma me l'hanno restituito in due giorni.
                Hai seguito la procedura presente nel topic pcgames?
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  ah ah, hai proprio ragione!
                  mister Doug ha ragione, ha parlato sinceramente e non posso che essere d'accordo con lui!..è evidente, però, che se penso a left4dead 2 il discorso di Lombardi mi sembra di più questo: "lavorate bene, fatevi un nome d'oro nei videogames, fate un botto col multiplayer di un gioco e poi fregate tutti quanti con il seguito a pagamento! tanto tutti si fidano e spenderanno i soldi.."...ovviamente sarebbe sciocco giudicare una casa da un unico videogame, che peraltro non è ancora uscito; però in previsione si sente puzza di incoerenza...

Comment

ha ragione,concordo con lui,basterebbe lavorare bene e creare dei giochi belli e perfetti!
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Oltretutto l'equazione "Gioco bello e curato = vendite milionarie" non sempre è valida nel mercato del videgioco, dove le variabili impazzite sono tante e possono determinare successi di giochi farlocchi o debacle di titolo fatti veramente con gusto e criterio.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per come la vedo io il mercato dell'usato è l'unica vera salvezza di noi giocatori....
                        storia vera di venerdi scorso:
                        vado da gamestop per comprare prototype(ps3) ho i miei 70 sudatissimi euro in mano mi avvicino alla cassa per chiedere il gioco quando mi cade l'occhio sul banco dell'usato....
                        allora killzone2 29.90+fallout3 19.90+dead space19.90= meno di 70euri (poi se consideriamo che c'era il 3x2 la cifra scende di altri 20 euro ;P).
                        è vero che ora nn sto giocando prototype ma credo che avro un po da fare nell'attesa di trovarlo usato ^_^

Comment

*mi correggo era gamerush(blockbuster) e non gamestop ;P

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Oltretutto l'equazione "Gioco bello e curato = vendite milionarie" non sempre è valida nel mercato del videgioco, dove le variabili impazzite sono tante e possono determinare successi di giochi farlocchi o debacle di titolo fatti veramente con gusto e criterio.
                            Ogni riferimento ad Ico non è casuale
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Ogni riferimento ad Ico non è casuale
                              E io potrei citare pure Psychonauts... o innumerevoli altri esempi.

Diciamo che effettivamente la cura e la qualità non sempre bastano a rendere un gioco un successo. Piuttosto, bisogna avere la fortuna di sfondare in qualche modo. Da lì in avanti il discorso può tranquillamente reggere.
                              Valve appunto è l'esempio perfetto: Half Life era un giocone pazzesco, e ha ottenuto tutto il successo meritato. Il valore dei suoi sviluppatori è stato riconosciuto e ha permesso la creazione di una fanbase solidissima. Così la Valvola ha potuto portare avanti la propria politica ad alta qualità, sapendo che ha un vasto pubblico pronto a risponderne positivamente.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                              What can change the nature of a man?

Comment

Finalmente uno che invece di ingarbugliarsi in previsioni sciocche e in morali prevedibili, dice qualcosa di interessante e sopratutto...Di vero.
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X