Belle parole, peccato che abbia dimenticato di dire della pessima conversione di half life 2 per ps3, priva anche di sottotitoli in italiano. Oppure dei problemi con steam, personalmente mi hanno rubato l'account, ho fatto tutte le procedure per riattivarlo, ma è stato tutto inutile. Steam non mi hanno creduto, alla fine ho rimesso sia per steam che ps3. Sempre dalla parte sei giocatori. Come no...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "Lavorate bene e verrete ripagati"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioperchè i giochi di ultima generazione si possono masterizzare??non lo sapevo
Cmq facile per la Valve fare questi bei discorsi quando si va bene, mi piacerebbe vedere se fossero loro ad andare male cosa direbbero.
Il discorso sui contenuti scaricabili nn regge, l'on-line per console è diventato un fenomeno di massa da nemmeno 5 anni e la pirateria colpisce il mercato dalla prima psx, l'unica spiegazione è che le persone oneste hanno preferito comprare i loro titoli rispetto ad altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiodomenica 2 agosto e il povero loaldnt lavora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil titolo della news sembra una massima di Andrew Ryan
XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 75oloap Visualizza MessaggioBelle parole, peccato che abbia dimenticato di dire della pessima conversione di half life 2 per ps3, priva anche di sottotitoli in italiano. Oppure dei problemi con steam, personalmente mi hanno rubato l'account, ho fatto tutte le procedure per riattivarlo, ma è stato tutto inutile. Steam non mi* hanno creduto, alla fine ho rimesso sia per steam che ps3. Sempre dalla parte sei giocatori. Come no...
Hai seguito la procedura presente nel topic pcgames?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioil titolo della news sembra una massima di Andrew Ryan
mister Doug ha ragione, ha parlato sinceramente e non posso che essere d'accordo con lui!..è evidente, però, che se penso a left4dead 2 il discorso di Lombardi mi sembra di più questo: "lavorate bene, fatevi un nome d'oro nei videogames, fate un botto col multiplayer di un gioco e poi fregate tutti quanti con il seguito a pagamento! tanto tutti si fidano e spenderanno i soldi.."...ovviamente sarebbe sciocco giudicare una casa da un unico videogame, che peraltro non è ancora uscito; però in previsione si sente puzza di incoerenza...
Comment
-
Oltretutto l'equazione "Gioco bello e curato = vendite milionarie" non sempre è valida nel mercato del videgioco, dove le variabili impazzite sono tante e possono determinare successi di giochi farlocchi o debacle di titolo fatti veramente con gusto e criterio.
Comment
-
per come la vedo io il mercato dell'usato è l'unica vera salvezza di noi giocatori....
storia vera di venerdi scorso:
vado da gamestop per comprare prototype(ps3) ho i miei 70 sudatissimi euro in mano mi avvicino alla cassa per chiedere il gioco quando mi cade l'occhio sul banco dell'usato....
allora killzone2 29.90+fallout3 19.90+dead space19.90= meno di 70euri (poi se consideriamo che c'era il 3x2 la cifra scende di altri 20 euro ;P).
è vero che ora nn sto giocando prototype ma credo che avro un po da fare nell'attesa di trovarlo usato ^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOltretutto l'equazione "Gioco bello e curato = vendite milionarie" non sempre è valida nel mercato del videgioco, dove le variabili impazzite sono tante e possono determinare successi di giochi farlocchi o debacle di titolo fatti veramente con gusto e criterio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOgni riferimento ad Ico non è casuale
Diciamo che effettivamente la cura e la qualità non sempre bastano a rendere un gioco un successo. Piuttosto, bisogna avere la fortuna di sfondare in qualche modo. Da lì in avanti il discorso può tranquillamente reggere.
Valve appunto è l'esempio perfetto: Half Life era un giocone pazzesco, e ha ottenuto tutto il successo meritato. Il valore dei suoi sviluppatori è stato riconosciuto e ha permesso la creazione di una fanbase solidissima. Così la Valvola ha potuto portare avanti la propria politica ad alta qualità, sapendo che ha un vasto pubblico pronto a risponderne positivamente.
Comment
Comment