bhe visti i precedenti si prospetta un capolavoro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info sul gameplay di Last Guardian
Collapse
X
-
Fico, però dato che non sono fan della saga lo comprerò usato (alla faccia di Valve xD)
Leave a comment:
-
parebbe un ottimo gioco,da quanto ho potuto leggere,al primo non ho giocato,ma questo mi attira,forse lo prenderò un pensierino ce lo fò!!
Leave a comment:
-
Gioco dall'atmosfera intirgante (almeno da quanto visto dai brevi filmati disponibili)...credo proprio che diventerà uno dei miei preferiti in assoluto...
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei,ma purtroppo non ho piu la ps2,l'unica possibilita che potrei avere e che esca l'aggiornamento ps3 he la rende compatibile con i giochi ps2
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Tropius81 Visualizza MessaggioFossi in te cercherei di recuperarli in qualche modo, ne vale davvero la pena! ^^
Attendo THE LAST GUARDIAN da quando ho visto i primi screenshot e il trailer! LO VOGLIO!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Mi da una sensazione stupenda questo gioco. Deve essere mio. E devo impegnarmi anche a recuperare ICO e Shadow Of The Colossus
Leave a comment:
-
molto promettente...sembra la stessa atmosfera da gioco "impegnato" che aveva ico
Leave a comment:
-
mumble mumble
la base "tamagochosa" non è che mi attiri più di tanto sinceramente.
per il resto fiducia a team ico, se la son meritata.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi sono perso ico e shadow of the colossus.ma questo DEVE essere mio
Attendo THE LAST GUARDIAN da quando ho visto i primi screenshot e il trailer! LO VOGLIO!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedmi sono perso ico e shadow of the colossus.ma questo DEVE essere mio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioTrico è un'aquila gigante............Lo aspetto con ansia questo gioco
Non si dice ne si scrive "mentre invece" XDXDXD
"a me mi" non si dice
"ma però" non si dice
perchè ripetono la stessa cosa. Mentre invece che ripete? Niente.
Leave a comment:
Leave a comment: