Annuncio
Collapse
No announcement yet.
This is Vegas... o no?
Collapse
X
-
èèèè si,midway è messa maluccio,penso che non ce la faccia a risollevarsi,per me è morta da quando provai il gioco con vin diesel,mi sembra che si chiami wheelman o qualcosa del genere!l'unica cosa che mi garbava era il mortal kombat,spero che almeno uno lo sviluppino prima di cadere nel buio profondo!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Speriamo che sto gioco esca, vi chiedo di comprarlo, così aiuteremo tutti la Midway, poi magari lo rivenderemo, ma non voglio che questa SH finisca così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSperiamo che sto gioco esca, vi chiedo di comprarlo, così aiuteremo tutti la Midway, poi magari lo rivenderemo, ma non voglio che questa SH finisca così.
Comment
-
Ma questo è un freeroaming
Comment
-
effettivamente anch'io cominciavo a chiedermi che fine aveva fatto questo vg se lo cancellano sarebbe un vero peccatoOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non sono un istituto di carita
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioneanche io*** come diceva ieri il tizio di valve se il gioco vale ciò che costa si compra* altrimenti può abbellire lo scaffale dove stà
@anto 98,sara anche free-roming,ma ne vorrei sapere di piu,non sono scemo che compro a scatola chiusa
Comment
Comment