Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I'm Alive ritorna in immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi sa qualcosa in piu del gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi sa qualcosa in piu del gioco?
Comment
-
Buon giorno a tutti , avrei delle domande da fare : quando esce questo gioco? sembra molto interessante e promettente sia al livello grafico che narrativo per quel poco che ho potuto notare.E' uno sparatutto o un action game? Poi come mai se uscito alle E3 2008 lo mostrate solo ora?Grazie in anticipo delle eventuali risposte!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti , avrei delle domande da fare : quando esce questo gioco? sembra molto interessante e promettente sia al livello grafico che narrativo per quel poco che ho potuto notare.E' uno sparatutto o un action game? Poi come mai se uscito alle E3 2008 lo mostrate solo ora?Grazie in anticipo delle eventuali risposte!
<li>Nel gioco impersoneremo Adam Collins, ma ci saranno presenti altri personaggi in quanto misteriosi. </li>
<li>Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un fps. </li>
<li>Nel gioco troveremo anche delle armi da fuoco ma solo in rari casi e spesso saranno scariche, però le potremo usare lo stesso contro qualche nemico (che ovviamente non sa se sia scarica o no). Infatti il vero motivo principale del gameplay è la sopravvivenza. </li>
<li>Oggetto vitale del gioco saranno le bottiglie di acqua (rarissima) che potremo usare anche come merce di scambio o per tendere trappole. </li>
<li>Cibo e acqua scarseggiano e di soccorsi e polizia nemmeno l'ombra: saranno gli altri sopravissuti al disastro a rappresntare una continua minaccia. </li>
<li>Il giocatore può imbattersi anche in gruppi violenti, e qui può cercare di uscire dalla situazione delicata con il confronto, con tattiche eversive e con la discrezione. </li>
<li>Il titolo comporterà numerose scelte da parte del giocatore che influenzeranno la continuazione della storia. </li>
<li>Il gioco si svolge nell'arco di diversi giorni. </li>
<li>Per sopravvivere abbastanza da soli a lungo richiederà di trovare altre persone. </li>
<li>Il gioco sarà narrato da dei flashback e cut-scene, fino alla conclusione del gioco. </li>
<li>Non ci saranno scatole di munizioni e kit sanitari come nei giochi di Resident Evil. </li>
<li>Adam cercherà di aiutare dei superstiti o tentare di salvare gli altri e riportarli al campo dei profughi. </li>
<li>Come se non bastasse lo shock per il terremoto gli abitanti di Chigago affronteranno anche l' angoscia di sentirsi completamente abbondonati... niente polizia, nessuna ambulanza, solo panico e caos. </li>
<li>Nel gioco vedremo persone ferite o insaguinanti che cammineranno nella strada, come in un terribile scenario d' orrore. </li>
<li>Il terremoto simulato in I Am Alive è di magnitudo 10.3 (Scala Richter), un'intensità per ora fortunatamente mai registrata nel mondo reale.</li>
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioPoi come mai se uscito alle E3 2008 lo mostrate solo ora?
chissà come sarà..a primo acchito non sembra male, però non mi convince ancora del tutto...
Comment
-
Mio al day one.
Io credo in questo gioco e spero arrivi presto.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChissà perchè se succedono certe tragedie in america(realtà o finzione) ci sono sempre molti che si danno allo sciacallaggio al posto di aiutare...
Questo gioco sarebbe fico ambientato in abruzzo XD
Senza offesa per chi è del posto eh, l'ho detto puramente scherzando.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChissà perchè se succedono certe tragedie in america(realtà o finzione) ci sono sempre molti che si danno allo sciacallaggio al posto di aiutare...
sigpic
Comment
Comment