Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo per Batman in arrivo Venerdì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo per Batman in arrivo Venerdì

Assaggino in attesa della grande portata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uhm...
    Missà che la scarico.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Bellissimo!...Mia all'istante!...O al piu' mia Sabato!

Comment

questo gioco sembra davvero bello,peccato che nn potro avere la demo,ma mi gustero il gioco tutto in una volta

sigpic

Comment

Penso proprio di scaricarla.

sigpic

Comment

Proprio una bella notizia , volevo giusto dargli un'occhiata

Comment

ma raga,è vero che nella versione ps3 sara giocabile il joker , mentre in quella 360 harley queen ?!?!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                ma raga,è vero che nella versione ps3 sara giocabile il joker , mentre in quella 360 harley queen ?!?!
                Sapevo del Joker in tuttte e due le versioni... per quanto riguarda Harley Queen, non ricordo di aver letto nulla...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Sapevo del Joker in tuttte e due le versioni... per quanto riguarda Harley Queen, non ricordo di aver letto nulla...
                  Quoto, il Joker dovrebbero metterlo in un Dlc, mentre della sua fida compagna no
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Il joker, almeno qualche mese fa, era esclusiva PS3. Poi qualche rivista ha detto che c'era anche per le altre piattaforme, ma niente è stato più confermato. Per capirlo, bisognerà aspettare l'uscita del gioco.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Il joker, almeno qualche mese fa, era esclusiva PS3. Poi qualche rivista ha detto che c'era anche per le altre piattaforme, ma niente è stato più confermato. Per capirlo, bisognerà aspettare l'uscita del gioco.
                      grazie ,grazie anche a qualcun'altro e a anto per la risposta
                      sigpic

Comment

la scarichero subito

Comment

sicuramente sarà come bionic commando, nel senso che la potranno scaricare solo quelli con l'abbonamento Gold, mentre chi ha l'abbonamento Silver si potrà fare una sega fino a che passeranno 2 anni per poterla scaricare........quelli della Microsoft sono proprio cornuti!  |_|
                          da poco mi è scaduto quello gold, quindi lo prenderò tranquillamente a quel posto.
                          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

la scarico sicuro, ma tanto ho già prenotato il gioco perchè me ne sono già innamorato

Comment

Anchio scaricherò questa demo,questo gioco sembra meritare

Comment

Working...
                              X