Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer nipponico per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioHiHiHi... con le voci dei jappi... HaHaHa LLLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL Sarà perchè non sono jappo, ma stona tantissimo il giapponese in un gioco come questo... LLLOOOLLL
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioHiHiHi... con le voci dei jappi... HaHaHa LLLLLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL Sarà perchè non sono jappo, ma stona tantissimo il giapponese in un gioco come questo... LLLOOOLLL
A 40 secondi circa dice "Quando cagherò?" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioCHE GIOCO RAGAZZI!!!meglio del primo,non vedo l'ora di giocarci,ma che grafica?col mio full hd sarà uno spettacolo!:-)
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiouscirà come il primo episodio in 720p quindi full hd o no sarà uguale**
noooooo peccato!!vabbè mi godo il cod full hd!!!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche capolavoro,supersbav!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioCHE GIOCO RAGAZZI!!!meglio del primo,non vedo l'ora di giocarci,ma che grafica?col mio full hd sarà uno spettacolo!:-)
sicuro ancje io ho un full hd
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiopeccato che non c'è la versione per pcsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuoto XD A 40 secondi circa dice "Quando cagherò?" XD
Comment
Comment