The Real Batman Simulator.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Arkham Asylum in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioThe Real Batman Simulator.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioSì sì l'ho vistomooolto interessante
*
seria veramente!!comunque caro batman non vedo l'ora che arrivi il 28agosto!!te??:-)forse a Natale o l'anno prossimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioSì sì l'ho vistomooolto interessante
seria veramente!!comunque caro batman non vedo l'ora che arrivi il 28agosto!!te??:-)
io intanto aspetto venerdì...
Save Andrew Ryan!
Comment
-
appena provata la demograficamente i personaggi sono sbalorditivi... gli ambienti è un po troppo presto per dirlo visto quanto è corta la demo...comunque a me batman sembra un po troppo onnipotente (si lo so che nel fumetto e nei cartoon lo è) oppure sono solo i nemici che in quanto pazzi hanno l'intelligenza artificiale di un crotalo (mi sa che sono tutti quelli che ho soltanto stordito in splinter cell visto quanto sono svegli ).
detto questo il gioco mostra moòtissima carne al fuoco quindi sicuramente le mie saranno solo sensazioni e il prodotto finale sarà stupefacente
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioappena provata la demograficamente i personaggi sono sbalorditivi... gli ambienti è un po troppo presto per dirlo visto quanto è corta la demo...comunque a me batman sembra un po troppo onnipotente (si lo so che nel fumetto e nei cartoon lo è) oppure sono solo i nemici che in quanto pazzi hanno l'intelligenza artificiale di un crotalo (mi sa che sono tutti quelli che ho soltanto stordito in splinter cell visto quanto sono svegli ).
detto questo il gioco mostra moòtissima carne al fuoco quindi sicuramente le mie saranno solo sensazioni e il prodotto finale sarà stupefacente
ps: comunque consiglio a tutti di provare la demo perchè a naso è un gioco che merita
Comment
-
in corpo a corpo per farti prendere ti devi impegnare molto nelle sezioni stealth è vero che se ti mitragliano muori in due secondi ma non è motlo difficile non essere visti...cmq sono d'accordo con te perche la demo va provata e anche il gioco intero mi attira molto comunque piuttosto che comprarlo al day one preferisco aspettare almeno la recensione di gamesurf ^_^
Comment
Comment