Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Arkham Asylum in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The Real Batman Simulator.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      The Real Batman Simulator.
      hai ragione
      sigpic

Comment

Sì sì l'ho visto mooolto interessante  

seria veramente!!comunque caro batman non vedo l'ora che arrivi il 28agosto!!te??:-)

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          Sì sì l'ho visto mooolto interessante *

seria veramente!!comunque caro batman non vedo l'ora che arrivi il 28agosto!!te??:-)
          Io no perchè tanto non lo posso comprare forse a Natale o l'anno prossimo.

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
            Sì sì l'ho visto mooolto interessante   seria veramente!!comunque caro batman non vedo l'ora che arrivi il 28agosto!!te??:-)

io intanto aspetto venerdì...

Save Andrew Ryan!

Comment

Fantastico eccezionale...appena torno dal viaggio sarà mio.... molto bene!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Io no perchè tanto non lo posso comprare forse a Natale o l'anno prossimo. 

no perchè?non per farmi gli affari tua,ma mi dispiace per te :-(
                però dqai venerdi abbiamo la demo :-)

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

appena provata la demo graficamente i personaggi sono sbalorditivi... gli ambienti è un po troppo presto per dirlo visto quanto è corta la demo...comunque a me batman sembra un po troppo onnipotente (si lo so che nel fumetto e nei cartoon lo è) oppure sono solo i nemici che in quanto pazzi hanno l'intelligenza artificiale di un crotalo (mi sa che sono tutti quelli che ho soltanto stordito in splinter cell visto quanto sono svegli ).
                  detto questo il gioco mostra moòtissima carne al fuoco quindi sicuramente le mie saranno solo sensazioni e il prodotto finale sarà stupefacente

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    appena provata la demo graficamente i personaggi sono sbalorditivi... gli ambienti è un po troppo presto per dirlo visto quanto è corta la demo...comunque a me batman sembra un po troppo onnipotente (si lo so che nel fumetto e nei cartoon lo è) oppure sono solo i nemici che in quanto pazzi hanno l'intelligenza artificiale di un crotalo (mi sa che sono tutti quelli che ho soltanto stordito in splinter cell visto quanto sono svegli ).
                    detto questo il gioco mostra moòtissima carne al fuoco quindi sicuramente le mie saranno solo sensazioni e il prodotto finale sarà stupefacente
                    ma come onnipotente? ma se i tirapiedi di joker ti vedono iniziano a mitragliarti e dopo 2 secondi sei morto!...

ps: comunque consiglio a tutti di provare la demo perchè a naso è un gioco che merita

Comment

in corpo a corpo per farti prendere ti devi impegnare molto nelle sezioni stealth è vero che se ti mitragliano muori in due secondi ma non è motlo difficile non essere visti...cmq sono d'accordo con te perche la demo va provata e anche il gioco  intero mi attira molto comunque piuttosto che comprarlo al day one preferisco aspettare almeno la recensione di gamesurf ^_^

Comment

Working...
                      X