Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Obsidian: "Ok alla trama, ma che non si esageri"
Collapse
X
-
Io qualcosa da ridire lo avrei. Diciamo che sono belle entrambe le trame. Ci sono horror che hanno fatto il successo sui documenti da leggere (silent hill, project zero, i primi RE), o altri che hanno fatto il successo con i filmati (metal gear). Altri, invece, come detto dal signore qui, hanno fatto il successo con una trama variabile. Sono belli in tutti i casi, non credo che l'ultimo debba andare a sostituire gli altri tre. Anche perchè un MGS con trama variabile e mille finali diversi non penso che qualcuno lo voglia.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo qualcosa da ridire lo avrei. Diciamo che sono belle entrambe le trame. Ci sono horror che hanno fatto il successo sui documenti da leggere (silent hill, project zero, i primi RE), o altri che hanno fatto il successo con i filmati (metal gear). Altri, invece, come detto dal signore qui, hanno fatto il successo con una trama variabile. Sono belli in tutti i casi, non credo che l'ultimo debba andare a sostituire gli altri tre. Anche perchè un MGS con trama variabile e mille finali diversi non penso che qualcuno lo voglia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo qualcosa da ridire lo avrei. Diciamo che sono belle entrambe le trame. Ci sono horror che hanno fatto il successo sui documenti da leggere (silent hill, project zero, i primi RE), o altri che hanno fatto il successo con i filmati (metal gear). Altri, invece, come detto dal signore qui, hanno fatto il successo con una trama variabile. Sono belli in tutti i casi, non credo che l'ultimo debba andare a sostituire gli altri tre. Anche perchè un MGS con trama variabile e mille finali diversi non penso che qualcuno lo voglia.
Comment
-
condivido quanto detto sulla questione del sesso nei videogame...si vedono scene in tanti film film,anche per ragazzi,e si fanno storie su una scenetta un po piu "hard" nei videogiochi come per esempio la scena presente in mass effect,titolo tra l atro vietato ai minori,dove di sesso c'era ben poco e pure si fece scalpore
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioMi sa di frecciatina a MGS
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioComunque è vero che filmati/dialoghi/testi troppo lunghi finiscono per minare l' immedesimazione, senza contare che a volte scocciano proprio!
tipo in halo 3 i filmati so un pò piu corti.... anche perchè quello che c'è da sapere si sa lungo la via....
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioComunque è vero che filmati/dialoghi/testi troppo lunghi finiscono per minare l' immedesimazione, senza contare che a volte scocciano proprio!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* è vero quello che dici senza ombra di dubbio... ma mi sembra sia l'evoluzione che hanno avuto i giochi nel corso degli anni...penso che oggi giochi con la meccanica che avevano silent hill o resident( grandissimi giochi)*non sia proponibile oggi... cmq io sono molto flessibile su questo.. cioè non ho preclusioni paricolari per entrambe le metodologie dei giochi da te citati... il discorso della news era da intentere da un punto di vista un pò più ''teorico'' almeno secondo me... cioè quello che dice*mi sembrava giusto senza però andare a trovare la conpetizione con altri giochi... *cmq io condividevo sopratutto la parte finale... quella relativa al sesso incorporato*nei giochi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment