Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wada: "Nintendo ha assolutamente bisogno di hardcore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
    non sono un fanboy, ma tutto questo accanimento sul wii proprio non lo capisco...ma perchè, solo su wii e ds escono parecchi giochi tutti uguali?? solo su wii escono solo rpg, sportivi, corse e sparatutto? se non sono usciti molti giochi forti graficamente su wii è perchè le software house non si sono mai impegnate più di tanto attratte dal guadagno facile con pochi investimenti, non perchè la console non abbia capacità (anche se non supporta l'hd ed è molto meno potente rispetto alla concorrenza...)
    Non ho detto che i giochi wii e ds hanno grafica brutta, ma che essendo quasi tutta a cartone animato dopo un po' potrebbe scocciare.

Certo anche le altre console hanno molti giochi uguali, ma oltre a platform, jrpg, sport, corse e poco altro, le altre console ad esempio hanno molti fps, molti stealth, molti picchiaduro ecc.
    Non mi dire che wii e ds hanno lo stesso range di scelta di generi delle altre console!
    Certo hanno generi esclusivi come ad esempio i trauma center, ma quanti sono?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

In realtà, la next-gen è stata già vinta dalle portatili, visto che DS e PSP ti bastano fino al 2020.
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        In realtà, la next-gen è stata già vinta dalle portatili, visto che DS e PSP ti bastano fino al 2020.
        Non dirlo a me che ho solo la psp!

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
          resident evil 4 è uscito nel 2005 su gamecube...è uno dei giochi graficamente migliori della scorsa generazione di console...se facciamo conto che il remake riproposto su wii è tra i giochi migliori graficamente (e non solo) usciti su quest'ultima, escludendo i giochi nintendo (e se facciamo conto che il gamecube è la metà del wii sotto l'aspetto hardware)...credo che ogni commento sia superfluo...
          si, facciamo conto perchè è davvero una cavolta gigantesca

Comment

se andavi ancora un pò avanti nella sottolineatura avresti anche evidenziato PER QUEST'ULTIMA, cioè mi riferivo ai giochi per wii, non in assoluto...è ovvio che ora la grafica di resident evil 4 è obsoleta o quasi...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Non mi dire che wii e ds hanno lo stesso range di scelta di generi delle altre console!
              se vuoi posso dirti che il DS ha senza dubbio il range di scelta più vato di qualsiasi altra console.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                se vuoi posso dirti che il DS ha senza dubbio il range di scelta più vato di qualsiasi altra console.
                Ho detto range di generi, non di giochi!

Comment

e poi credo, semmai, che sia su wii e ds che si può trovare qualcosa di nuovo rispetto ai soliti giochi (sono state create apposta credo) che sono sempre tutti uguali da 13 anni a questa parte e si distinguono dai vecchi giochi solo per la grafica che col tempo migliora...

Comment

o per lo meno qualcosa di diverso dal solito spara, picchia, guida e gioca a calcio che va tanto negli ultimi anni...

Comment

Ho detto range di generi, non di giochi!
                      ho scritto "giochi"?
                      Last edited by El Fundo; 05 August 2009, 19:51.

Comment

ho scritto "giochi"?
                        A quanto pare abbiamo visioni opposte sull' argomento!

Comment

A quanto pare abbiamo visioni opposte sull' argomento!
                          non penso si possa parlare di visioni. l'offerta di titoli è palesemente controllabile.

Comment

non penso si possa parlare di visioni. l'offerta di titoli è palesemente controllabile.
                            mah...
                            rispetto a xbox360 e ps3 non credo ci sia paragone, anzi...!

Comment

Scusami elfundo ma stavolta mi hai deluso!
                              Vedendo che poteva uscirne una console war ed avendo io detto la mia e tu la tua ho tentato di finirla lì.
                              Mica vorrai continuare?

Comment

il parco titoli del ds è costituito in gran parte da avventure grafiche e gdr...
                                2 generi che vanno anche su console, anzi, i gdr "consolari" (lost odyssey, mass effect, valkiria cronicles) sono assolutamente i migliori!
                                non ci sono generi che le console invidiano al ds, almeno per come la vedo io!

Comment

Working...
                                X