Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wada: "Nintendo ha assolutamente bisogno di hardcore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Metroid e Moon come sparatutto vanno bene.
    Sugli stealth,mi trovi impreparato,ma bisogna ammettere che neanche la psp ne ha uno decente,eh. Ed io ho spolpato Tenchu su PSP
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Metroid e Moon come sparatutto vanno bene.
      Sugli stealth,mi trovi impreparato,ma bisogna ammettere che neanche la psp ne ha uno decente,eh. Ed io ho spolpato Tenchu su PSP
      Su psp ci sono metal gear solid portable ops normale e plus(e acid 1 e 2 anche se sono qualcosa di diverso) senza contare quello che uscirà(che a detta del suo creatore sarà il suo vero mgs4), vari tenchu, manhunt 2, gli splinter cell... insomma ce ne sono!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Alla fine, sarebbe meglio prendersi tutte e due le console.
        Btw, splinter celle i vari tenchu sono prodotti da 7...
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Alla fine, sarebbe meglio prendersi tutte e due le console.
          Btw, splinter celle i vari tenchu sono prodotti da 7...
          Sarebbe meglio prendere tutte le console!
          Scherzi a parte, ds ha moltissimi giochi e molto vari, volevo solo mettere in evidenza che alcuni tipi di giochi non esistono, ma chi ha il ds non ha alcun bisogno di avere la psp.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

la situazione nintendo e deprimente per gli hardcore.....ripeto,per i 15 giochi decenti che il wii offre,un hardcore resta deluso,mentre il ds almeno a il pregio di soddisfare gli amanti degli jrpg,mentre per il resto.....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              la situazione nintendo e deprimente per gli hardcore.....ripeto,per i 15 giochi decenti che il wii offre,un hardcore resta deluso,mentre il ds almeno a il pregio di soddisfare gli amanti degli jrpg,mentre per il resto.....
              non ce ne eravamo accorti !

Comment

io se avessi il wii,lo venderei perchè ci sono solo pochi titoli che mi interessano!mi dispiace dire questo per i fan nintendo ma volgio essere sincero...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da master-x Visualizza Messaggio
                  non ce ne eravamo accorti !
                  infatti gli hardcore che hanno il wii sono pochi,oppure lo possiedono insieme alla ps3,xbox360 o pc

Comment

A parte che il post è scritto in curdo, è totalmente sballato.
                    15? Su che base? Il Wii offre parecchi bei giochi (oltre a rivisitazioni dei classici con nuovi controlli) oltre a dei classici veri e propri con la Virtual Console e la retrocompatibilità ASSOLUTA col cubo (che PS3 non ha e con 360 ci vuole un casotto immane).
                    Sul DS poi, che parli che manco ce l'hai? Per sentito dire? Su, non far ridere il popolo.

Comment

mentre il ds almeno a il pregio di soddisfare gli amanti degli jrpg,mentre per il resto.....
                      Mentre per il resto ci pensano le avventure grafiche, piattaforme, puzzle game, sparatutto eccetera eccetera, giusto.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        15? Su che base? Il Wii offre parecchi bei giochi (oltre a rivisitazioni dei classici con nuovi controlli) oltre a dei classici veri e propri con la Virtual Console e la retrocompatibilità ASSOLUTA col cubo (che PS3 non ha e con 360 ci vuole un casotto immane).
                        Sul DS poi, che parli che manco ce l'hai? Per sentito dire? Su, non far ridere il popolo.
                        non approvo!
                        di giochi degni di nota il wii ne ha veramente pochi!
                        l'unico che mi ha fatto inammorare e il magnifico super mario galaxy, che per me non è da 10, neanche da 11, ma da 12!
                        poi c'è mario cart wii, divertentissimo!

ma poi?
                        wii sport resort?
                        wii fit?
                        non mi sembrano grandi giochi!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          se e per quello non ho neanche il wii
                          comunque menomale che lo dicono gli sviluppatori stessi,almeno vi fanno aprire gli occhi
                          e lo dicono anche le vendite dei prodotti hardcore(madword 200 mila misere copie in 50 miloni di console)

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Mentre per il resto ci pensano le avventure grafiche, piattaforme, puzzle game, sparatutto eccetera eccetera, giusto.
                            che vengono SNOBBATE dal pubblico maturo del ds,non negare altrimenti ti porto le vendite di ace attorney....

Comment

se e per quello non ho neanche il wii
                              comunque menomale che lo dicono gli sviluppatori stessi,almeno vi fanno aprire gli occhi
                              e lo dicono anche le vendite dei prodotti hardcore(madword 200 mila misere copie in 50 miloni di console)
                              Giudicare dalle vendite è quanto di più triste potessi fare.
                              E comunque agli sviluppatori fa comodo, visto che son d'accordo con le case con cui sono in esclusiva per screditare gli altri.
                              Secondo te quando "Casa X" dice "Xbox 360 offre più possibilità di PS3" lo fa per puro spirito?

Comment

che vengono SNOBBATE dal pubblico maturo del ds,non negare altrimenti ti porto le vendite di ace attorney....
                                Questo dimostra solo l'immensa conoscenza di questi presunti hardcore, nient'altro. Ovviamente se si giudica un gioco solo dalle vendite siam messi peggio di quel che pensavo.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X