Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wada: "Nintendo ha assolutamente bisogno di hardcore"
Hei hei hei.
Di quanti titoli hanno psp e ds non me ne importa niente(come se si potessero giocare tutti!), il discorso verteva sulla completezza dell' offerta del ds.
Dalla lista che el fundo mi ha dato l' unico stealth che ho trovato è stato tenchu(magari mi sbaglio!), che è una schifezza. Questa è o non è una mancanza?
Per quanto sia ignorante sul fronte ds non mi sembra di aver mai visto giochi tipo resistance retribution o siphon filter(magari mi sbaglio!). Questa è o non è una mancanza?
Intendiamoci anche le altre console avranno delle mancanze, ma qui si stà parlando di nintendo e di un certo Wada che lamenta la pochezza dell' offerta hardcore.
scusa ma il discorso non è che regga molto.
prima era il genere..ora è la qualità? allora si che diventa opinabile
Scusa, tu mi eri venuto a dire che c'erano generi snobbati e ti ho smentito, allora mi sei venuto a dire di quanto ha venduto Nintendogs e ti ho fatto notare le vendite di DQ. Mi pare si stesse parlando di giochi, non di utenza.
ps consideriamo anche le 100 milioni di console.......
Dunque, vediamo.. per le avventure grafiche immagino che Layton non ti dica niente, idem per Time Hollow e Hotel Dusk. Oh ma giusto, chi se ne importa se Layton ha venduto più di Killzone o LBP, è snobbato.
Platform: Yoshi's island ti dice niente? Kirby? Sonic? Immagino di no.
L'unica cosa su cui posso concordare è sparatutto, dato che Metroid è veramente snobbato.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
L'unica cosa su cui posso concordare è sparatutto, dato che Metroid è veramente snobbato.
ma snobbabto significa che il mercato è pieno di tonni che si perdono dei giochi della madonna. non che mancano i giochi o che manca l'offerta, giusto?
ma snobbabto significa che il mercato è pieno di tonni che si perdono dei giochi della madonna. non che mancano i giochi o che manca l'offerta, giusto?
Beh, per snobbato io intendo che viene per lo più ignorato, il significato è quello.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
non approvo! di giochi degni di nota il wii ne ha veramente pochi! l'unico che mi ha fatto inammorare e il magnifico super mario galaxy, che per me non è da 10, neanche da 11, ma da 12! poi c'è mario cart wii, divertentissimo! ma poi? wii sport resort? wii fit? non mi sembrano grandi giochi!
Comment