Annuncio

Collapse
No announcement yet.

High Voltage: "Vorremo continuare con The Conduit"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• High Voltage: "Vorremo continuare con The Conduit"

L'FPS prevede seguiti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo che le vendite gli vadino bene,e che esca anche per ps3 e xbox,in negozio l' ho provato The Conduit,e devo dire che non è male come gioco,è divertente,spero di poterci giocare anche io,che non possiedo un wii...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

molto bello,spero anche io che arrivi per ps3 e 360 ,il capitolo per wii ,mi ispirava

sigpic

Comment

Ma se andasse anche sulle altre console che concludono? Ormai è stato sviluppato per Wii. Dovrebbero fare The Conduit 1 anche per le altre console a questo punto.
        Last edited by Batman AA; 05 August 2009, 10:50.

Comment

Io non l'ho mai provato, ma penso sia un bel gioco, ideato e strutturato per il wii, che ha pochi sparatutto e questo dalle recensioni pare il migliore. Ma sulle altre console non c'è il rischio che si perda nella massa ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Io non l'ho mai provato, ma penso sia un bel gioco, ideato e strutturato per il wii, che ha pochi sparatutto e questo dalle recensioni pare il migliore. Ma sulle altre console non c'è il rischio che si perda nella massa ?
            Quello che intendevo io: dovrebbero rifarlo in modo diverso, magari sfruttando i nuovi sensori Sony o la tecnologia di Microsoft.

Comment

Per me se lo possono anche tenere...
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

fa cagare, ve lo assicuro :sigh!

Comment

Working...
                X