Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Medal of Honor ufficialmente in sviluppo
Collapse
X
-
bhe non sarà mai ai livelli di cod, però sono proprio curioso di vederlo; mi sono piaciuti i vecchi medal of honor e con pacific assault ho passato dei bei momente, non so se qualcuno ricorda la missione a pearl harbour, quella era davvero ben fatta.tutti molto belli a parte airborne.
IL TUO PEGGIOR INCUBO
-
non sarà ai livelli di cod ma come serie è molto bella,mi ricordo i primi medal per ps1,che ricordi!:-)
se ci sono altre notizie su questo gioco spero che vengano inserite il prima possibile perchè questo gioco mi interessa,ma non sappiamo nemmeno dove sarà ambientato?he fazione saremmo?per dirvi la verità mho airborne mi ha fatto rimanere male perchè è cortissimo,sono 6 missioni mi sembra!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Alternativa a CoD?
Beh, considerando l'ultimo Airborne non direi proprio.
Con quel capitolo si sono allontanati anni luce dai fasti di Allied Assault. Speriamo lo capiscano.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa di medal of honor anconda non ci sono più notizie ?
sigpic
Comment
-
Era da un po' che non si faceva viva la saga, speriamo bene.
P.S:Airborne è bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEra da un po' che non si faceva viva la saga, speriamo bene.
P.S:Airborne è bello?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioQuesto gioco per me a cominciato a perdersi dopo il primo episodio...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment