Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Halo ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Uno dice quello che vuole, escluse le boiate, frasi da console war, cose positive sui giochi piratati e la pirateria, insulti ad altri utenti, e altre cose del genere (anzi le boiate, se innoque, penso siano ammesse).
    Se permetti uno può dire quello che vuole entro certi limiti.
    Poi è normale che gente come me che è qui da tre e passa anni, e non, si stufa di leggere i topic perchè strapieni di pagine, di cui la metà di esse sono composte da messaggi monosillabici, inutili, ovvi, banali, triti e ritriti ai fini della discussione, con scopo finale il tanto agognato +1
    Cerchiamo di tenere ad un certo livello le discussioni, suvvia

Comment

Oddio mio al D1 :Q___
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Se permetti uno può dire quello che vuole entro certi limiti. Poi è normale che gente come me che è qui da tre e passa anni, e non, si stufa di leggere i topic perchè strapieni di pagine, di cui la metà di esse sono composte da messaggi monosillabici, inutili, ovvi, banali, triti e ritriti ai fini della discussione, con scopo finale il tanto agognato +1 Cerchiamo di tenere ad un certo livello le discussioni, suvvia
        Ma mica tutti devono per forza dire qualcosa: anch'io quoto qualcuno quando necessario o mi limito a scrivere faccine. E' pur sempre manifestazione delle mie opinioni.

Comment

Capisco se ne scrive cinque o sei consecutive in una sola discussione, ma non in più discussioni. Non facciamo discussioni anche per queste cavolatine: al massimo gli si dice di cercare di non scrivere sempre le stesse cose, e si risolve tutto con calma.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            .... Gusti ..... Ma ci hai giocato almeno una volta ad ognuno spero per dire questo....
            si ho giocato ad halo 3 ma non ci trovo niente di speciale preferisco quelli con le armi vere come Call of Duty World at War
            sigpic
            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              ...Sbaglio o vedo un leggero movimento oscillatorio durante la camminata???? Se e' cosi' non posso che gioire,ho sempre sognato che arrivasse questo miglioramento,la "camminata sui binari" non si puo' vedere!!
              bella pe tutti e pure a te so tornato e me so fatto un bucio de culo incredibile scusate i termini ma sono stato in una situazione live incredibile!!!!devo dire che il "su rotaie" non è propriamente giusto.ho capito quello che intendi però la gente nuova potrebbe fraintenderti MIO AL DAY 1 ovviamenteù!!!!

sigpic

Comment

Working...
              X