Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le collector italiane di Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foppa21
    replied
    eh sa la madonna....così dicono..

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    sì, intendevo che white e black saranno entrambe disponibili per pc, xbox360 e ps3...
    Cioè ogni piattaforma disporrà sia della black che della withe? non ha alcun senso...per poi pagare lo stesso valore?

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    "La versione "bianca" conterrà la copia del gioco e la statuetta del nostro Ezio, più una missione bonus. Nella Black Edition, invece, la statuetta di Ezio sarà leggermente differente e saranno contenute ben 3 missioni bonus, uno speciale artbook e il cd della colonna sonora." o son strabico io oppure colui che scrive questi articoli dice eresie...
    sì, intendevo che white e black saranno entrambe disponibili per pc, xbox360 e ps3...

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    veramente le 2 box sono multipiatta..o così avevo capito no, el fundo?
    "La versione "bianca" conterrà la copia del gioco e la statuetta del nostro Ezio, più una missione bonus. Nella Black Edition, invece, la statuetta di Ezio sarà leggermente differente e saranno contenute ben 3 missioni bonus, uno speciale artbook e il cd della colonna sonora." o son strabico io oppure colui che scrive questi articoli dice eresie...

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Da come è stato inserito l'articolo e...dalle foto che presenti......non mi sembra.....

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    La versione black contiene molte più cose rispetto alla withe e....alla fien bisogna smenarci lo stesso prezzo? utenti ps3 ribellatevi! non disporrete nè delle 3 mappe, nè dell'artbook, nè del cd...secondo me spenderci lo stesso prezzo è una ladrata pazzesca!

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    La versione black contiene molte più cose rispetto alla withe e....alla fien bisogna smenarci lo stesso prezzo? utenti ps3 ribellatevi! non disporrete nè delle 3 mappe, nè dell'artbook, nè del cd...secondo me spenderci lo stesso prezzo è una ladrata pazzesca!

Leave a comment:

• Mitsurugi
    replied
    aggiungo, che io trovo parecchio infame anche quella storia che chi ha  Ac x psp, avrà 6 armi in questo gioko, che gli altri, nn avanno!

Leave a comment:

• Mitsurugi
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mettiamola così... il pack è bello. la statuetta è molto molto carina. infamissime le quest però.
    Si, io l'ho preordinato quasi 2 mesi fa, quindi, la cosa che mi ha attirato di più è stata la musica, e la statuetta...ma in quel momento, sulle tre location, c'era scrittto solo che cosa erano, ma nn era specificato che fossero vere e proprie missioni... cmq se le missioni, nn sono nel disco del gioko, ma sotto forma di codice da inserire, tempo 5 ore dall'uscita, saranno disponibili su youtube, e altri 50 siti, le musiche, ci saranno di sicuro su youtube e centinaia di siti di download, e probabilmente, il 90% delle immagini del conspiracy book saranno in giro in bella mostra su altri 50 siti internet...perciò, mi aggrappo alla statuetta XD

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    Hahah bella, melo vedo ezio auditore a girare* per venezia a chiedere chi conosce una persona che si chiama ezio, ma nn sa il cognome, magari è stimato! XD
    Cmq io l'ho preordinata la black edition, devo dire che costa tanto e devo ammettere che mettere delle parti di gioki in esclusiva, è da fetenti...ma io l'ho presa per l'insieme dei contenuti...
    mettiamola così... il pack è bello.
    la statuetta è molto molto carina.
    infamissime le quest però.

Leave a comment:

• Mitsurugi
    replied
    l'avevo già linkato il pezzo della colonna sonora http://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
    Hahah bella, melo vedo ezio auditore a girare  per venezia a chiedere chi conosce una persona che si chiama ezio, ma nn sa il cognome, magari è stimato! XD
    Cmq io l'ho preordinata la black edition, devo dire che costa tanto e devo ammettere che mettere delle parti di gioki in esclusiva, è da fetenti...ma io l'ho presa per l'insieme dei contenuti...

Leave a comment:

• wmanchester
    replied
    ma mica sarà perchè puoi essere buono o cattivo tipo infamous? mmm chissà

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    l'avevo già linkato il pezzo della colonna sonora http://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
    mi hai convinto. Vado di black, così i miei polmoni saranno un pò meno black per qualche mese...
    Bella anche la statuina...mia moglie me la butterà dopo 2 min, ma ci provo.

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    belliisime,la statuetta della blak è molto più seria,intendo il colore,infatti io ho prenotato la blak!:-)

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    qualcuno sa dirmi il costo della black?

non mi ricordo se 79 euro o 89 euro!!

Leave a comment:

Working...
X