eh sa la madonna....così dicono..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le collector italiane di Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiosì, intendevo che white e black saranno entrambe disponibili per pc, xbox360 e ps3...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio"La versione "bianca" conterrà la copia del gioco e la statuetta del nostro Ezio, più una missione bonus. Nella Black Edition, invece, la statuetta di Ezio sarà leggermente differente e saranno contenute ben 3 missioni bonus, uno speciale artbook e il cd della colonna sonora." o son strabico io oppure colui che scrive questi articoli dice eresie...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioveramente le 2 box sono multipiatta..o così avevo capito no, el fundo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioveramente le 2 box sono multipiatta..o così avevo capito no, el fundo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioLa versione black contiene molte più cose rispetto alla withe e....alla fien bisogna smenarci lo stesso prezzo? utenti ps3 ribellatevi! non disporrete nè delle 3 mappe, nè dell'artbook, nè del cd...secondo me spenderci lo stesso prezzo è una ladrata pazzesca!
Leave a comment:
-
La versione black contiene molte più cose rispetto alla withe e....alla fien bisogna smenarci lo stesso prezzo? utenti ps3 ribellatevi! non disporrete nè delle 3 mappe, nè dell'artbook, nè del cd...secondo me spenderci lo stesso prezzo è una ladrata pazzesca!
Leave a comment:
-
aggiungo, che io trovo parecchio infame anche quella storia che chi ha Ac x psp, avrà 6 armi in questo gioko, che gli altri, nn avanno!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomettiamola così... il pack è bello. la statuetta è molto molto carina. infamissime le quest però.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioHahah bella, melo vedo ezio auditore a girare* per venezia a chiedere chi conosce una persona che si chiama ezio, ma nn sa il cognome, magari è stimato! XD
Cmq io l'ho preordinata la black edition, devo dire che costa tanto e devo ammettere che mettere delle parti di gioki in esclusiva, è da fetenti...ma io l'ho presa per l'insieme dei contenuti...
la statuetta è molto molto carina.
infamissime le quest però.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'avevo già linkato il pezzo della colonna sonorahttp://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
Cmq io l'ho preordinata la black edition, devo dire che costa tanto e devo ammettere che mettere delle parti di gioki in esclusiva, è da fetenti...ma io l'ho presa per l'insieme dei contenuti...
Leave a comment:
-
ma mica sarà perchè puoi essere buono o cattivo tipo infamous? mmm chissà
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiol'avevo già linkato il pezzo della colonna sonorahttp://www.youtube.com/watch?v=2WmAIe_mlac
Bella anche la statuina...mia moglie me la butterà dopo 2 min, ma ci provo.
Leave a comment:
-
belliisime,la statuetta della blak è molto più seria,intendo il colore,infatti io ho prenotato la blak!:-)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmi il costo della black?
non mi ricordo se 79 euro o 89 euro!!
Leave a comment:
Leave a comment: