Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le collector italiane di Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gun
    replied
    ki sa dirmi cm faccio a ordinare la black. nn ho mai ordinato giochi. Devo kiamare un numero??

Leave a comment:

• dante80
    replied
    ragazzi il gioco non è brutto,specialmente il livello grafico.ma dopo i primi 2 o 3 assasini è troppo uguale.speriamo meglio per il scondo

Leave a comment:

• dante80
    replied
    ragazzi il gioco non è brutto,specialmente il livello grafico.ma dopo i primi 2 o 3 assasini è troppo uguale.speriamo meglio per il scondo

Leave a comment:

• Ezio Auditore
    replied
    Appena prenotato la black edition. Mi sono deciso a prenderla, nonostante fino a ieri fossi piu' orientato per la versione standard...ma 3 missioni aggiuntive offline, tre nuove locations...non ho resistito. Della statuetta non me ne frega niente, l'artbook e la colonna sonora sono di mio gradimento, cosi' come la confezione in metallo.

Leave a comment:

• DarkShadowlord
    replied
    meravigliose............ho gia la bava alla bocca!!!!:sisi
    ma si sa già quanto verrà a costare???? xchè io l'ho gia prenotato ma solo il gioco e se non costa troppo è mia al day one!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Dark Nick
    replied
    da quello che ho letto in giro la black costa 90 mentre la white 80....

Leave a comment:

• eLPXx
    replied
    urge bavagliolo (e ritiro presso sportello bancomat).
    bello eh...ma quanto me vié a costà?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    ci spelate soldi con i dlc,ora anche queste vigliaccate! Personalmente mi danno fastidio i furbacchioni! mi auguro per chi spende i soldi,che non siano missioni da 10 minuti!

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    provo una netta sensazione di disgusto...vabbè amen!

Leave a comment:

• armon
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Ma state male o cosa? Black e white sono sia per ps3 che per 360(e pc, almeno così dicono). 360 avrà black e white, ps3 avrà black e white, con la black costerà che più della white. Chiaro?
    oh finalmente qualcuno che ha capito tutto e l'ha scritto in modo chiaro!
    la black (per tutte le piattaforme!) costerà 10 euro in più della white (per tutte le piattaforme!)..ora fate i calcoli voi su quale delle due vi convenga, se volete la versione base o se odiate il gioco e non lo prenderete neanche usato

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Ho chiesto alla mia sede di lavoro: entrambe ke versioni usciranno su tutte le piattaforme: la white costerà 80,00 e la black 90,00, per pc al momento abbiamo il prezzo della white ce si aggirà sulla sessantina mentre la versione psp 50,00..... possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Ma state male o cosa?
    Black e white sono sia per ps3 che per 360(e pc, almeno così dicono).
    360 avrà black e white, ps3 avrà black e white, con la black costerà che più della white.
    Chiaro?

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    Il prezzo per la versione PS3 è lo stesso: ciò che paghi alla fine è solo la action figure.....
    Quindi quelli che prenotano la versione White se lo prendono nelle chiappe, avessi saputo l'avrei preso per 360!

Leave a comment:

• Tokoro
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Ma io sono proprio curioso del prezzo, cioè ho prenotato la black edition e mi hanno detto che si aggira attorno ai 90euro, perciò la White edition a quanto la metteranno che ha meno cose??? Però Ezio in Nero è più dark e ganzo!
    Il prezzo per la versione PS3 è lo stesso: ciò che paghi alla fine è solo la action figure.....

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Ma io sono proprio curioso del prezzo, cioè ho prenotato la black edition e mi hanno detto che si aggira attorno ai 90euro, perciò la White edition a quanto la metteranno che ha meno cose??? Però Ezio in Nero è più dark e ganzo!

Leave a comment:

Working...
X