La Treyarch mi ha fatto Ultimate Spider-Man. Per me possono fare un bel gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare combatte su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sottovalutate i porting! Oltre a downgradare la grafica si deve riscrivere tutto il codice tenendo conto delle librerie presenti e della capacità del wii. Tanto per fare un esempio su wii sarebbe possibile gta4 soltanto diminuendo la grafica? Io dico di no! Troppa roba da gestire.
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggioe comunque san andreas era molto più folto di contenuti rispetto al 4...e girava su playstation 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggionon hai sentito parlare di gta: chinatown wars vero?
Ma gta4 è tutt' altra cosa, dalla recensione:
Il mondo di gioco brulica di una miriade di tocchi che nel complesso hanno dovuto richiedere una mole di lavoro titanica; ardua sarebbe perfino l'impresa di farne un elenco almeno soddisfacente.
Si da il caso che i passanti usino conversare al proprio cellulare, reagiscano con insulti in lingua non necessariamente inglese se urtati, gettino le cartacce per terra, si fermino alle bancarelle degli hotdog per uno spuntino; le auto di lusso sono dotate di navigatore satellitare con tanto di istruzioni vocali; il suono della radio continua a sentirsi smorzato anche fuori dell'abitacolo;
...
La fisica, grazie all'euphoria engine, è praticamente ovunque.
Ovunque sia fruttuoso che ci sia, per la precisione. Corpi, mezzi e oggettistica da strada (bidoni della spazzatura, casse, ringhiere, pali, semafori, distributori di quotidiani) sono governati da una rappresentazione dei principi della dinamica che conferisce consistenza (e verosimile imprevedibilità) ad ogni interazione. Consistenza a cui contribuiscono, come ovvio, la modellazione poligonale dei personaggi finalmente molto più che simbolica, l'espressività facciale di attori virtuali in grado di porre la giusta enfasi su moti di rabbia e d'ilarità e l'animazione procedurale con le sue innumerevoli sfumature.
Comment
-
ma io ho risposto al tuo intervento in cui dicevi che su wii non sarebbero mai potuti starci i CONTENUTI di gta 4...graficamente l'hai detto anche tu: è ovvio che il wii non potrà mai supportare un motore grafico pensato per console da 3,2 Ghz tricore, e richiede quindi un downscaling...
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggiocomunque molte delle cose che riesce a fare l'euphoria engine da te accennato era già in grado di farle un certo source engine...(creato nel 2004 per un certo half-life 2)
Comment
-
Cercherò di essere più chiaro.
Per "contenuti" cosa intendi? Missioni, citta e personaggi?
Se sono solo questi allora qual' è la differenza con gta 1? Potrebbero fare benissimo gta4 in 2d!
La vera evoluzione sono tutti quei tocchi di classe che nessun gta precedente ha.
Tocchi di classe che non sono possibili senza un' adeguata configurazione hardware, aldilà della grafica.
E comunque ricordate che magari molte cose presenti in gta4 stanno anche in giochi più vecchi, ma non tutti insieme e non in una intera città che vive indipendentemente dal protagonista.
Comment
-
beh oddio, ok che può succedere di tutto, ma un porting è sempre un porting, il gioco è già stato fatto da altri, loro devono solo adattarlo alla wii...credo che il margine di errore in questi casi sia parecchio ridotto
Comment
-
Mi puzza di flop, questo e quello per Ds.
Comment
Comment