Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA entusiastica sui nuovi sensori di movimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

con tutti i soldi che vi diamo avete solo da fare andare quei polsi disgraziati sui mouse e provvedere a farci strippare come si deve....invece che state li a chiacchierare!!!
    'ndemo!!!!!!
    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Intendevo dire che spero che ps3 e 360 non vengano bombardate di casual game.
      Sì, ma infatti ne avevano parlato. Ci saranno anche giochi per casual, da quanto ho capito, ma non al livello del Wii.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Sì, ma infatti ne avevano parlato. Ci saranno anche giochi per casual, da quanto ho capito, ma non al livello del Wii.
        Sì? perché tu credi veramente che questi due nuovi sistemi siano stati creati per far contenti gli hardcore gamer e non per far breccia nel mercato casual seguendo la via aperta dal wii? ;-)

Poi ovviamente ci sono tutta una serie di considerazioni economiche del tipo: produrre un gioco casual richiede un decimo dei soldi e del tempo di un gioco hardcore e poiché sia natal che wand sono periferiche che si prestano bene a tali giochi è plausibile che vendano pure molto quindi tipicamente ogni gioco hardcore escono 10 giochi casual (dato che costano un decimo sia in termini di soldi che di tempo).

Comment

Io penso che ci saranno solo party game con i sensori...
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

L'intero mondo videoludico sta prendendo una strada che non mi piace. Ovviamente parlo personalmente, perché come dicevo prima sono un tipo all'antica.

Insomma io vorrei continuare a comprare giochi nei negozi e non scaricarli su internet pagando. Voglio proprio tenere in mano il disco, il booklet, la custodia...!
            Voglio giocare stando comodamente seduto sulla poltrona senza muovere nessuna parte del corpo, a parte le mani e le dita!
            Voglio comprare una qualsiasi console senza avere le paranoie delle esclusive!
            Voglio giocare ai giochi da solo o al massimo con qualche amico, e non su internet con rallentamenti del cavolo!
            Voglio giochi e console "definitivi", senza aggiornamenti!

Mi rendo conto che sono pretese assurde, perché più andiamo avanti e più l'era del digitale entrerà nelle nostre case, ma non posso farci niente.
            Sono un tipo all'antica.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              L'intero mondo videoludico sta prendendo una strada che non mi piace. Ovviamente parlo personalmente, perché come dicevo prima sono un tipo all'antica.

Insomma io vorrei continuare a comprare giochi nei negozi e non scaricarli su internet pagando. Voglio proprio tenere in mano il disco, il booklet, la custodia...!
              Voglio giocare stando comodamente seduto sulla poltrona senza muovere nessuna parte del corpo, a parte le mani e le dita!
              Voglio comprare una qualsiasi console senza avere le paranoie delle esclusive!
              Voglio giocare ai giochi da solo o al massimo con qualche amico, e non su internet con rallentamenti del cavolo!
              Voglio giochi e console "definitivi", senza aggiornamenti!

Mi rendo conto che sono pretese assurde, perché più andiamo avanti e più l'era del digitale entrerà nelle nostre case, ma non posso farci niente.
              Sono un tipo all'antica.
              Idem
              Anche se usare il wand per gli fps...
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
              X