Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony al lavoro su nuovi premi in-game?
Collapse
X
-
confermo, se questa voce si rivelerà vera, tutti questi premi, andranno a dei mostri che giokano solo per i trofei... domanda a tutti : c'é in giro ancora qualcuno, che si ricorda che anche i gioki play 1 o 2, anche se nn avevano i trofei, erano divertenti? Qualcuno se lo ricorda che nn serve un premio x ricordarti che é divertente giokare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggioconfermo, se questa voce si rivelerà vera, tutti questi premi, andranno a dei mostri che giokano solo per i trofei... domanda a tutti : c'é in giro ancora qualcuno, che si ricorda che anche i gioki play 1 o 2, anche se nn avevano i trofei, erano divertenti? Qualcuno se lo ricorda che nn serve un premio x ricordarti che é divertente giokare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
almeno i trofei serviranno a qualcosa di utile finalmente! la butto lì 5 trofei di platino un gioco gratis esclusiva della sony,infamous,mgs4,uncharted2,lbp,ecc...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ehm...
Io ho 7 trofei
Comment
-
Senz'altro una cosa positiva. Sono molto curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero, ma non vedo perchè andare contro a qualcosa in più che ti viene offerto gratuitamente. Chi non li vuole fare, come te, non li fa. Chi li vuole fare, ha la sua occasione. Perchè pensare sempre egoisticamente allora?
E, per maggiore chiarezza, anche a me i trofei piacciono, ma li completo, almeno dopo aver finito la storia di un gioco, nn iniziandolo e facendo le missioni richieste da subito...nn sono neanche uno che dice che nn li vuole, perchè nn li sa prendere, su 3 giochi con i trofei, in 1 ho il platino, in 1 mi manca un trofeo...
Comment
Comment