MAMMA MIA CHE GIOCONI!!!!!io non vedo l'ora di averli!!1
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony, EA, Activision, Square - Lista per il GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioMAMMA MIA CHE GIOCONI!!!!!io non vedo l'ora di averli!!1
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSpero che tu non voglia comprarli tutti: sarebbe una follia abnorme XD
no no caro batman :-)
intendevo quelli che mi interessano,sennò devo vendere la macchina nuova per prenderli tutti!ma del tipo MAG,MODERN WERFARE 2,GOW3,BAD COMPANY 2,BATMAN e altri saranno mia!!tanto lavoro,quelli che mi garbano proprio da morire li prendo,poi titoli come lbp per psp li salto...a te quanti te ne interessa??
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiono no caro batman :-) intendevo quelli che mi interessano,sennò devo vendere la macchina nuova per prenderli tutti!ma del tipo MAG,MODERN WERFARE 2,GOW3,BAD COMPANY 2,BATMAN e altri saranno mia!!tanto lavoro,quelli che mi garbano proprio da morire li prendo,poi titoli come lbp per psp li salto...a te quanti te ne interessa??
Comment
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioScusate, ma Batman Arkham Asylum non è della Square-Enix. E' prodotto della Eidos. Xkè l'hanno messo nella lista della SE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLi ho già scritti prima, comunque sono Batman: Arkham Asylum, The Sabouter, DC Universe, Jak & Daxter: The Lost Frontier e Heavy Rain (in ordine di interesse ).
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Oh my god!
Titoli sbavosi: Army of Two: The 40th Day, Blur, FF XIV, KH 358\2 Days, Uncharted 2, Heavy Rain, GoW 3...
SBAV!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa kingdom hearts birth by sleep, parasite eve e final fantasy xiii come-cavolo-si-chiama che fine hanno fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIntendi FF Versus XIII?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioPer l' ennesima volta non c'è FF Versus XIII
Per me è cancellato.
Comment
Comment